Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Pechino Express 2020, ecco il cast ufficiale della nuova edizione

Dopo un periodo di assestamento, è pronto a tornare alla carica Pechino Express 2020. A lungo attesa e rimandata, la nuova edizione dell’apprezzatissimo reality di Rai 2 tornerà infine all’inizio del prossimo anno; lo farà guidata dal conduttore di sempre Costantino Della Gherardesca, in passato trovatosi vicino ad abbandonare lo show e ora impegnato ad ultimare i preparativi per la nuova stagione. Una stagione che si prospetta quella del ritorno, mirata a riportare in scena nomi grossi dello spettacolo italiano. 

Dalle conferme di Asia Argento ed Enzo Miccio, a tutti i nuovi nomi pronti a partire per Pechino Express 2020

A svelare nel dettaglio tutti i principali nomi coinvolti nel cast di Pechino Express 2020 ci ha pensato il settimanale Spy. In attesa di conferme e anticipazioni vere e proprie (che arriveranno probabilmente a ridosso della messa in onda), vengono confermati i primi concorrenti. Pressoché ufficiale dunque la partecipazione già annunciata di Asia Argento (attesissimo il suo ritorno in tv), di Enzo Miccio e compagno, e di Ignazio Moser (seguito per l’occasione dal cugino Moreno). Saranno loro i “pesi massimi” della stagione, chiamati a fare da protagonisti nell’agguerritissimo viaggio asiatico dello show.

I tre vip di punta erano già noti, ma cominciano a farsi largo anche gli altri nomi coinvolti in Pechino Express 2020. Secondo quanto intercettato dal settimanale a bordo ci sarebbero anche: Vera Gemma (figlia di Giuliano, in coppia con Asia Argento); Dayane Mello (abitué di vari reality Mediaset nelle scorse stagioni); la storica Iena e conduttore Marco Berry; Nicole Rossi de Il Collegio; e perfino il conduttore, comico e attore Max Giusti, volto amatissimo in sala al cinema in questo periodo, e pronto a tornare da protagonista anche in tv.

LEGGI ANCHE Pechino Express 2020, ecco i primi rumors sui possibili nuovi concorrenti nella prossima stagione del reality

Pulsante per tornare all'inizio