Non smette mai di stupirci la figlia turbolenta di Ornella Muti. Il mezzo più veloce per farlo? Instagram. Naike Rivelli infatti si diverte spesso e volentieri a provocare gli utenti del social network più seguito del mondo, postando continuamente foto in cui posa nuda.
Scorrendo la galleria del suo profilo si può notare sin da subito quanto Naike sia irriverente e provocatrice. Caratteristiche che lei in primis tende a ricordare al suo pubblico. Non solo le foto, spesso orchestrate ad arte per provocare, ma anche le dichiarazioni polemiche e coraggiose che rivolge al pubblico fanno parte del gioco.
Naike è una donna senza filtri che ama apparire e far parlare di sé. Protagonista di scatti ambigui e tutti giocati sul doppio senso, la bellissima figlia di Ornella Muti ha ormai 44 anni. Incredibile da credere, perché a guardare le sue foto, il corpo scultoreo e il viso dalla pelle levigata, Naike sembra appena trentenne. Merito di tanto allenamento e, forse, di una pace interiore raggiunta grazie alla scelta di vivere la vita sempre e solo a modo suo, senza badare ai giudizi.
Naike Rivelli, creatività ad alto tasso erotico [FOTO]
Quando sembra che la Rivelli non possa più sorprenderci in alcun modo, ecco arrivare puntualmente uno scatto che supera perfino quello precedente. Con l’ultima foto Naike ha dimostrato ancora una volta, e più del solito, come si possa utilizzare la creatività per creare contenuti ad alto tasso erotico, provocanti e audaci.
Nell’ultima foto pubblicata, la figlia di Ornella Muti ha superato perfino se stessa: infilata nella lavatrice, dalla testa al fondoschiena, Naike mette in mostra solo il lato B. I glutei scultorei e tonici sbucano fuori dalla centrifuga, coperti a malapena da un perizoma succinto. Il dettaglio erotico? Un paio di tacchi a spillo rossi che mettono in risalto le lunghe gambe sexy.
Pioggia di commenti anche stavolta: “Che C…! Con la C maiuscola. Sei bellissima”; “Gambe perfette”; “Sei fuori come una giostra: per questo che mi piaci!!!”.
Photo credits Instagram