Gossip News: Valeria Marini furiosa, la vittoria di Francesca Fialdini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini furiosa, della vittoria di Francesca Fialdini, di Tina Cipollari dimagrita e di Giovanna Civitillo preoccupata per Amadeus. 

VALERIA MARINI: Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la soubrette è tornta a difendere a spada tratta Pamela Prati circa il caso Mark Caltagirone. Queste le sue parole: “Quando è successo il fatto ero fuori per lavoro, sono stata via dall’Italia per più di un mese. Ma ho sempre creduto a Pamela anche prima di rivederla quest’estate. Pamela è stata plagiata”, ha detto. 

Loading...
Загрузка...

FRANCESCA FIALDINI: La conduttrice ha di che gioire. Il suo programma “A Ruota Libera”, in onda la domenica pomeriggio, ha ottenuto degli ultimi risultati in termini di ascolto, restando sotto di un soffio rispetto all’avviatissimo e seguitissimo format di “Domenica Live”, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

TINA CIPOLLARI: Come ormai molti sapranno, la spumeggiante opinionista si è messa a dieta e già si vedono i primi risultati del suo regime ipocalorico. Tina, infatti, alla prova della bilancia dimostra di aver perso ben tre chili in una settimana, seguendo le indicazioni di una naturopata… chapeau!

GIOVANNA CIVITILLO: La moglie di Amadeus, atteso alla grande prova del Festival di Sanremo, non ha nascosto di essere un po’ in apprensione per il futuro lavorativo del marito: “Non è stata una sorpresa per me anche se non nego che sono un po’ preoccupata…Lo attendono mesi in cui la mole di lavoro sarà mostruosa…”, ha detto in un’intervista.

Загрузка...