Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriel Garko su Gabriele Rossi: la rivelazione inattesa in diretta a Domenica In

Ospite in studio nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In, Gabriel Garko fa una rivelazione inattesa in diretta che stupisce tutti. Una dichiarazione a sorpresa che lascia senza parole, ma entusiasta, Mara Venier. Durante la sua intervista, l’attore e sex symbol nazionale svela alcuni dettagli inediti della sua carriera e anche della sua vita personale.

Ospite anche quest’anno nel salotto di Mara Venier (presente in studio a Domenica In anche nell’edizione del 2018 ndr.), Gabriel Garko ha risposto con garbo alle domande poste dalla conduttrice. Ha parlato del suo periodo momentaneo di inattività cinematografica ed svelato alcuni dettagli importati sui suoi progetti futuri. 

La crisi e il cambiamento di Gabriel Garko

Nello studio di Domenica In, di fronte a Mara Venier, Gabriel Garko si è aperto a confessioni inedite. Ha parlato di un momento di crisi, legato al fatto che il personaggio da lui interpretato nelle fiction stava prendendo il sopravvento sulla sua stessa persona. L’attore ha rivelato inoltre di sentire l’esigenza di voler cambiare qualcosa nella sua vita. Fulcro, a suo dire, del cambiamento è stata l’esplosione di una parte della villa dove stava soggiornando durante le registrazioni del Festival di Sanremo nel 2016. 

Gli importati progetti nel futuro di Gabriel Garko

Dopo la crisi e la tragica esperienza dell’esplosione, in cui una donna perse la vita, Gabriel Garko ha capito che doveva fare qualcosa di nuovo. Tra i suoi progetti per il futuro ha infatti rivelato a Mara Venier di star lavorando alla stesura di un libro. Con l’aiuto di un writing coach, l’attore sta preparando un  volume che uscirà per La Nave di Teseo, casa editrice fondata da Elisabetta Sgarbi. Molto entusiasmo da parte della conduttrice che ha voluto poi proseguire la sua intervista al sex symbol nazionale, facendo qualche domanda anche sulla sua vita privata. 

La presunta luna di miele con Gabriele Rossi

La zia Mara non si è potuta trattenere dal chiedere al suo ospite i dettagli reali sul gossip che nelle ultime settimane gira sul suo conto. Di Gabriel Garko si è detto infatti che si sia sposato in segreto e che abbia fatto poi una luna di miele con ‘l’ipotetico marito’ Gabriele Rossi. Niente di più falso secondo quanto dichiarato dall’attore romano, che ha affermato di essere legato al collega Rossi da una profonda amicizia. E in merito alla fede nuziale sul dito? Anche in quel caso Gabriel Garko ha dichiarato trattarsi di un anello molto importante, ma non del simbolo del suo matrimonio. Ha infatti specificato a Mara Venier che qualora si sposasse, accanto a quell’anello ne comparirebbe un altro. Insomma smentite e rivelazioni hanno caratterizzato l’intervista di Gabriel che come sempre ha lasciato soddisfatta e piena d’ammirazione la conduttrice, la quale, a fine chiacchierata, si è concessa un tango appassionato con il sex symbol. 

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, vacanze con Gabriele Rossi dopo le nozze misteriose

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio