Gabriel Garko e Serena Autieri, dopo anni la verità: ecco perché l’attrice lo ha lasciato

In questi ultimi giorni un terremoto mediatico ha investito l’attore Gabriel Garko. Si è insistentemente parlato, infatti, di un suo presunto matrimonio, celebrato segretamente qualche settimana fa. Un gossip che come una scheggia impazzita è stato ripreso da giornali e addetti ai lavori e che il bel romano ha smentito domenica 6 ottobre nel salotto tv di Domenica In. L’artista, dopo tanto clamore, ha deciso di rispedire il pettegolezzo ai mittenti, chiarendo una volte e per tutte di non essere convolato a nozze segrete: “Il caos è arrivato dopo una foto pubblicata da un giornale – ha spiegato – in cui ero col mio agente e il collegamento alla fede ha fatto sì che partissero le supposizioni sul matrimonio. Per sfatare tutto: non sono sposato e se mi dovessi sposare all’anello che già ho se ne aggiungerebbe un altro”.

La storia d’amore tra Gabriel Garko Serena Autieri

Gabriel Garko, come dichiarato recentemente è single, e la sua vita sentimentale è sicuramente ricordata per la sua lunghissima storia d’amore con l’attrice, attuale concorrente di Tale e Quale Show, Eva Grimaldi. I due sono stati insieme per circa 4 anni e la loro relazione si è chiusa in maniera decisamente burrascosa. Un addio che ha fatto molto soffrire l’ex prima donna del Bagaglino, ma per fortuna oggi i rapporti tra gli ex sono sereni e pacati e tutto sembra procedere al meglio.

Loading...

In molti però non ricordano che Gabriel Garko ha avuto anche un legame con la bellissima attrice napoletana Serena Autieri. In una recente intervista l’attore è ritornato a parlare di questa storia e, ai microfoni di Alfonso Signorini ha confessato: “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei” ha commentato l’attore “E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata. Mi ha invitato al matrimonio, ma non ci sono potuto andare perchè lavoravo. Mi sento ancora con sua mamma, ha una famiglia meravigliosa”.

Serena Autieri si confessa 

A distanza di anni Serena ha svelato i motivi del loro addio. Alla base della crisi che li ha spinti a chiudere definitamente il loro rapporto ci sarebbe stata una fortissima incomprensione caratteriale. Ostacolo che non ha permesso alla loro conoscenza di trasformarsi in un grande amore.

 

Loading...