Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete Tiffany, la figlia ‘nascosta’ di Donald Trump? Bionda esplosiva [FOTO]

Tutti conoscono Ivanka, la secondogenita del Presidente degli Usa. In pochi, invece, sanno dell’esistenza di Tiffany, la figlia ‘nascosta’ di Donald Trump? Se di Ivanka Trump, il cui vero nome all’anagrafe è Ivana Marie Trump, conosciamo professione e aspetto fisico, della sorella minore si hanno davvero poche immagini pubbliche. Sulla figlia più piccola del Presidente degli Stati Uniti D’America, non si hanno molte informazione e pare che, soprattutto da bambina, sia stata quasi dimenticata dal padre.

Donald Trump, attualmente impegnato sentimentalmente con Melania Trump, ha avuto due precedenti matrimoni dai quali sono nati ben quattro figli. Ivanka è la secondogenita. La modella e imprenditrice americana, figlia dell’attuale presidente degli USA e dell’ex modella Ivana Trump, è sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Oltre ai primi tre figli, Donald ha avuto altri due pargoli: Tiffany Trump, nata dall’unione del Presidente con Marla Maples; e Barron William Trump, figlio di Donald e Melania Knauss. 

Chi è Tiffany, la quartogenita di Donald Trump?

Tiffany Trump compare di rado nelle foto di famiglia. Nata nel 1993, è figlia del Presidente Donald Trump e dell’ex modella Marla Maples. La ragazza, che oggi ha 23 anni, ha vissuto per molto tempo lontano dal padre e per questo motivo, forse, non ha stretto un forte legame con il genitore. Cresciuta nella costa occidentale, a Los Angeles, sola con la madre, l’ex modella Marla Maples, Tiffany ha scelto di seguire le orme del padre. Ha frequentato infatti l’University of Pennsylvania a Philadelphia, lo stesso college dove si erano già laureati il padre, la sorellastra Ivanka e il fratellastro Donald junior.

Perché il Presidente ha tenuto quasi nascosta l’esistenza della figlia?

Non ha popolato con frequenza le pagine di gossip, così come la sorellastra Ivanka, e di rado è apparsa in immagini che la ritraggono con il padre Donald Trump. Eppure di recente Tiffany ha dichiarato di voler prendere la specializzazione in legge alla Georgetown University, proprio a Washington, vicino al padre. In tanti si sono chiesti il motivo che ha tenuto distante il Presidente dalla sua quartogenita. La spiegazione a tale distacco è sembrata derivare dal fatto che, esattamente il giorno dopo il divorzio nel 1999, Marla Maples, madre della ragazza, prese la figlia con sé e si trasferì a Los Angeles, lontana da Donald Trump.

Tiffany ‘ritrova’ il padre Donald Trump, grazie alla sorella Ivanka

Il gossip dell’epoca vociferò che il matrimonio nacque già in cattive acque. Donald aveva sposato Marla due mesi dopo dalla nascita di Tiffany. Ma poco tempo dopo l’ex modella era stata sorpresa dalla Polizia appartata con una guardia del corpo. Dopo tre anni è arrivato il divorzio che ha allontanato padre e figlia. Tuttavia pare che oggi, grazie alla sorellastra Invaka, la giovane si sia riavvicinata al padre e insieme stanno provando a costruire un rapporto fino ad ora inesistente. (In calce all’articolo una foto di Ivanka e Tiffany Trump). 

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Ivanka Trump scatenata senza reggiseno: dalla camicia si vede tutto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio