Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Celebrity Hunted” mistero e inquietudine sul reality: cosa si nasconde dietro il messaggio criptico dei vip

Cosa è successo ai nostri vip sui social? Prima del weekend alcuni nomi noti avevano iniziato a ‘sparire’ dai social: poche stories e un velo di silenzio generale su ogni piattaforma. Questa la prima condizione ufficiale per partecipare alla versione italiana di Celebrity Hunted, che arriverà presto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.

Non è certo una novità che i vari format televisivi impongano una clausola di esclusività (anche e soprattutto sui social) ai propri concorrenti: che si tratti di naufraghi, di gieffini o di tronisti, i partecipanti sono spesso tenuti ad abbandonare i loro profili ufficiali per tutta la durata del programma. Cosa c’è di nuovo stavolta? Che attorno alla partenza di Celebrity Hunted sembra aleggiare un vero mistero… e perfino un pizzico di inquietudine.

Celebrity Hunted: il messaggio criptico dei vip 

Fedez e Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Francesco Totti: questi alcuni dei nomi certi del cast di ‘celebrities’ che parteciperanno al nuovo reality targato Amazon Prime. A confermarlo, proprio questa mattina, il messaggio criptico che ognuno di loro ha condiviso sui rispettivi profili social. A fare da apripista proprio il vip più atteso di questo nuovo format, il Capitano, che ha scritto sul suo Instagram:

NON CERCATEMI. DEVO RIMANERE IN INCOGNITO. PRESTO CAPIRETE PERCHÈ. FRANCESCO

Dopo di lui ecco comparire lo stesso misterioso messaggio, in stampatello su sfondo nero, anche sui profili degli altri vip. Sotto la criptica comunicazione i fan si sono scatenati immediatamente, tempestando i loro beniamini di domande e supposizioni. Ad unire i puntini (e quindi, indirettamente, a ufficializzare i primi nomi del cast) non ci è voluto molto. 

Il mistero di Celebrity Hunted

Un inizio con il botto per il nuovo format Amazon Prime, che mette subito in chiaro le regole del suo ‘nuovo gioco’, Celebrity Hunted. La caccia, innanzi tutto. Che coinvolge in primis il pubblico, intento da questa mattina a scovare più indizi possibili sui social. Il target, che mira da subito alla generazione dei millennials, quella che prima di accendere la televisione apre Instagram, per capirci. E ancora il mistero, quello tipico di una serialità televisiva che diventa facilmente virale e che non interrompe il discorso di Amazon Prime, anzi, lo riprende da un’altra prospettiva.

Il messaggio criptico lanciato dai vip, dal retrogusto volutamente ‘noir’ (sembra quasi una richiesta di aiuto), promette suspense, avventura e grandi incognite. Insomma, promette bene. 

Pulsante per tornare all'inizio