Cosa è accaduto e cosa si sono detti durante la lite?

“Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista. Però te lo volevo dire. Sei una me**a”

Queste sono le parole utilizzate da Alessandro Haber nei confronti di Verdone. Ma qual è il motivo del suo astio? L’attore gli ha fatto notare di non averlo mai chiamato a recitare in un suo film, ma il regista ha replicato dicendo che lui è un attore di teatro. 

Può anche darsi che questa gag sia stata architettata dagli autori del programma, ma sta di fatto che la risposta a Verdone da parte di Haber è stata abbastanza piccata: “Ma quale improvvisazione teatrale! Ho fatto centinaia di film, ho vinto un David di  Donatello e quattro Nastri d’Argento…”

Chi è Alessandro Haber

Nato a Bologna il 19 gennaio 1947, ritorna in Italia all’età di 9 anni dopo aver vissuto in Israele. Il primo ruolo da co-protagonista gli viene assegnato da Pupi Avati in “Regalo di Natale” e “La rivincita di Natale”. Nel corso degli anni, l’attore si è divertito a cimentarsi in diversi ruoli, sia drammatici che comici. Per quanto riguarda la sua vita privata, il 15 settembre 2018 ha sposato Antonella Bavaro, anche lei attrice, dalla quale ha avuto la figlia Celeste, nata nel 2004.