Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano? Ecco l’indizio

Matrimonio bis per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I presupposti – e gli indizi – sembrano esserci tutti. Già negli scorsi mesi si erano susseguiti diversi e sempre più pressanti rumors a riguardo. Diversi settimanali di gossip, dopo aver ricevuto una soffiata da persone vicine alla coppia, avevano anche annunciato la data: i due si sarebbe sposati, per la seconda volta, il 20 settembre 2019 a Ibiza. Qualcosa però è andato storto e la cerimonia è saltata. O meglio, rinviata. Sì, perché sembra che i due siano ancora intenzionati a rinnovare le promesse e che ciò potrebbe avvenire prima di quanto previsto.

Gli indizi del matrimonio

Un importante indizio lo ha dato la stessa showgirl italo-argentina, pubblicando sul proprio profilo Instagram una serie di stories davvero curiose. Una campana che rintocca, una piccola chiesa con le sedie addobbate per un matrimonio, alcuni scatti che la immortalano, in abiti casual, nella navata, con l’aria di chi è lì per supervisionare. Tutto, insomma, fa pensare che quella mostrata sia la location dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino intendono celebrare il loro secondo matrimonio. Un ulteriore indizio? La storia successiva mostra ancora la showgirl e una didascalia: «Gatta ci cova».

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I due, lo ricordiamo, si erano già sposati sei anni fa. Era il 20 settembre del 2013, per l’esattezza. Nella splendida cornice di Comignano, in provincia di Novara, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano apparsi bellissimi e innamoratissimi. Poi quel che è accaduto lo sappiamo tutti, ma ciò che conta è l’amore che i due provano oggi l’uno per l’altra. Un amore che è stato ribadito da Belen sul proprio profilo Instagram in occasione dell’anniversario di matrimonio. «All’amore mio grande – ha scritto – a te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina certezza insicurezza fragilità, a te che sei desiderio complicità avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano… Ti amo, buon anniversario vita mia».

Pulsante per tornare all'inizio