Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Paolo Bonolis? Appartamento di lusso [FOTO]

Paolo Bonolis è tra i conduttori televisivi più apprezzati del piccolo schermo italiano. La sua è stata una carriera segnata da tantissimi successi, grazie alla sua bravura ma anche all’innata simpatia. Paolo vive con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro tre figli a Roma, in un appartamento davvero lussuoso.

Avete mai visto dove vive Paolo Bonolis? Appartamento elegante e lussuoso [FOTO]

L’abitazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si trova a Roma, nei pressi del Lungotevere Flaminio. Nello stesso quartiere vivono anche altri due personaggi molto famosi, ovvero lo showman siciliano Rosario Fiorello e il prossimo conduttore del Festival di Sanremo Amadeus.

Nel salotto predominano i toni caldi, le pareti sono arancioni, parquet e il divano marrone in stile retrò e tavolino basso. Tantissime le fotografie di famiglia e stampe appese alle pareti e la libreria vintage è piena di volumi. Il conduttore di Casa Mediaset vive lì con la moglie e i loro tre figli; per questo motivo, l’appartamento è  dotato di tutti i comfort e numerose camere. Dalle foto pubblicate da Sonia si può intravedere la camera da letto ricca di oggetti di design: divano bianco di pelle e una doccia a vetri. Una casa che ha un stile moderno, ma all’interno non mancano nemmeno dei mobili antichi. Ovviamente preesnta anche una libreria-studio.

Photo credits: Instagram

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ‘separati’ in casa

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano unitissimi. Ma i due hanno un’abitudine che per molte coppie sarebbe incomprensibile: i due non dormono nello stesso letto.  Ovviamente ci riferiamo al fatto che i due hanno deciso di comune accordo di dormire in due stanze diverse. E’ proprio Sonia a raccontarlo e a sottolineare che si tratta di una condizione indispensabile:

Per noi è importante ritagliarsi degli spazi di libertà ed avere del tempo per noi stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate“.

Insomma a quanto pare Sonia Bruganelli e il marito, il famoso conduttore Paolo Bonolis, scelgono di non imporre l’uno all’altro le proprie abitudini e i propri ritmi.

Pulsante per tornare all'inizio