Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 7 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 7 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Saul ora sa la dolorosa verità su Julieta e per salvare Carmelo e Don Berengario decide di lasciare Puente Viejo e di prendersi la colpa per l’omicidio dei Molero. Riesce ad ottenere un colloquio con il Sergente Cifuentes: gli comunica di sapere chi ha ucciso Eustaquio e Lamberto e lo assicura di avere tutte le prove per risolvere il delitto. Carmelo e Don Berengario ringraziano il loro amico Saul e gli promettono di aiutarlo nella sua fuga dal Paese. 

Mauricio rivela a Francisca la decisione di Roberto di abbandonare Puente Viejo insieme a Maria e ai bambini, ma la Montenegro non può permettere che qualcuno si metta contro lei e la sua figlioccia e decide di eliminare una volta per tutte il suo nemico. Invita Roberto a condividere con lei una cioccolata calda, lo avvelena e gli dice che per salvarsi dovrà scrivere una lettera di addio a Maria e sparire dalle loro vite. Roberto crederà alla matrona e cadrà della trappola: dopo aver scritto il messaggio infatti morirà comunque. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 7 Ottobre:

Maria resterà stranita dalla partenza di Roberto Sanchez, colui che è stato avvelenato da Francisca con una cioccolata calda alla belladonna. Marchena rivelerà a Prudencio che una una parente ha bisogno di un prestito e si dovrà ricredere sulle capacità finanziarie del cattivo degli Ortega. 

Finalmente Lola giungerà a Puente Viejo e Saul nel frattempo andrà a salutare il fratello, non volendo andare via senza aver fatto pace con lui. Invece il Sergente Cifuentes dichiarerà di essere l’unico responsabile dell’omicidio di Eustacio e Lamberto Molero, uccisi invece da Carmelo Leal e Don Berengario. 

Intanto Isaac Guerrero porgerà le sue scuse a Elsa Laguna per aver dubitato di lei, mentre Julieta saluta il suo ex marito. Ecco arrivare il momento dell’addio: i coniugi infatti saluteranno commossi tutti i loro amici. 

Pulsante per tornare all'inizio