Anna Falchi invita i suoi follower di Instagram a sintonizzarsi su Rai Uno per guardare “I Soliti Ignoti” con una posa senza veli davanti allo specchio.
Photo Credits: Instagram
Lo specchio magico
Non è sicuramente la prima volta che la showgirl finlandese Anna Falchi si mostra senza veli o quasi davanti la fotocamera e questa volta incorniciata dallo specchio, probabilmente, della sua casa romana. La foto la ritrae in piedi davanti al suo specchio mentre indossa un paio di jeans strettissimi e sopra… nulla. La Falchi condivide con i social gran parte della sua vita: la sua passione sfegatata per la Lazio, i suoi viaggi, i suoi cambi look e anche, e non per ultimi, scatti più sensuali.
Amata da sempre
Nata in Finlandia, ma cresciuta in Italia, Anna Falchi esordisce nel mondo dello spettacolo giovanissima e grazie alla sua bellezza ha lavorato con grandi uomini dello spettacolo come Sergio Rubini, Federico Fellini ed Ezio Greggio. Grazie al suo fascino nel 1989 conquista il secondo posto partecipando a Miss Italia ed è proprio questo il momento in cui il cinema le apre le porte.
Non proprio sola
Un marito per la Falchi non è ancora arrivato, nonostante le numerose relazioni che l’hanno spesso vista al centro delle cronache rosa. Su tutti quelle con Stefano Ricucci, Max Biaggi e Fiorello. Anche la storia con Denny Montesi, che ha portato alla nascita della sua piccola Alyssa, è tramontata nel giro di qualche anno.
Tuttavia ora la showgirl sembrerebbe avere una relazione serena con il giornalista e politico Andrea Ruggieri: i due sono legati dal 2012, ma non sono andati mai a convivere. Al Magazine “Nuovo” la Falchi dichiara: “I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme”.