Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici Celebrities chiude il sabato sera. Ecco il motivo

“Amici Celebrities”, il format ideato da Maria De Filippi in onda in queste settimane, sta per cambiare giorno di programmazione. Dal sabato sera, infatti, passerà al mercoledì sera. Il motivo? Il ritorno di “Tu Si Que Vales” su Canale 5, che andrà a prendere il suo posto nel palinsesto.

“Amici Celebrities”, cambia anche nella conduzione 

Come già anticipato prima dell’inizio del talent show, la conduzione del programma sarà oggetto di una staffetta. Maria De Filippi, infatti, dal prossimo mercoledì lascerà il timone a Michelle Hunziker, ora libera dall’impegno con “Striscia la notizia”.

Amici Celebrities, è scontro acceso tra Joe Bastianich e Platinette

Durante l’ultima puntata di “Amici Celebrities” c’è stata una discussione molto accesa tra Joe Bastianich e Platinette. Il programma condotto da Maria De Filippi vuole ricalcare le orme del format vincente che vede la conduttrice milanese tra gli autori da molti anni. Questa volta però a misurarsi nelle arti di canto e ballo non sono ragazzi giovani in cerca di fama, ma persone già famose che vogliono mettersi alla prova. 

La grande passione di Joe Bastianich 

Negli anni in cui è stato giudice di Masterchef, Joe non ha mai nascosto la sua grandissima passione per la musica, soprattutto per quella rock. Ha fondato il gruppo “The Ramps” con i quali si esibisce in giro per il mondo, ed ha appena pubblicato il suo primo album da solista “Aka Joe“. 

(Photo Credits: Facebook)

La discussione con Platinette dopo l’eliminazione

Durante la seconda puntata di Amici Celebrities c’è stata una discussione tra Platinette e Joe Bastianich che ha messo in mostra delle ruggini tra i due. Dopo la sua eliminazione dalla competizione, l’ex giudice di “Masterchef” ha avuto da ridire sui commenti fatti dall’opinionista. Da quel momento è partita un’accesa discussione.

Probabilmente contrariato dall’eliminazione precoce, Joe ha risposto male a un commento di Platinette. Sentendosi nell’occhio del ciclone, l’opinionista ha replicato così:

Basta con questo vittimismo sulla vita difficile. Non faccia il modesto, la sua presunzione è oltre il suo talento. Lei vuole fare il bravo, non è bravissimo dal mio punto di vista, opinione molto personale che lei potrebbe anche non accettare. Non è un artista, c’è solo la presunzione di farlo”, ha detto Platinette.

In risposta, ecco le parole di Bastianich: “Non le rispondo, diciamo che pensavo meglio di lei. Se sono eliminato dopo aver cantato questo brano che racconta la mia vita, son contentissimo e felice”, è la sua conclusione.

 

Pulsante per tornare all'inizio