Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova e Gigi Buffon, incontro segreto tra i sorrisi: ritorno di fiamma?

“Io e Gigi rimarremo legati per tutta la vita”. Parola di Alena Seredova che, ospite della trasmissione “I lunatici” di Radio 2, è tornata a parlare della sua relazione con l’ormai ex marito. I due, tra l’altro, proprio di recente sono stati visti insieme a Torino. Il settimanale “Oggi” ha documentato il loro incontro “segreto” con una lunga serie di scatti fotografici. I due, infatti, si sono incontrati a Torino. Gigi era appena andato a prendere a scuola i loro due figli Louis Thomas e David Lee e a un certo punto Alena li ha raggiunti. 

Alena Seredova e Gigi Buffon, incontro tra i sorrisi [FOTO]

Photo Credits: Oggi

Dopo la tempesta, torna il sereno

La separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon è stata molto sofferta e per lunghi mesi è stata al centro delle cronache rosa. Oggi, però, le cose tra i due sembrano decisamente andare bene, come testimoniato da queste foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”. Alena e Gigi, convolati a nozze dopo lunghi anni d’amore, sembrano finalmente sereni e si sorridono amabilmente. Una situazione confermata anche dalla showgirl: “Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato”, ha detto di recente la Seredova. 

Alena Seredova e Gigi Buffon, una delle coppie più amate

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno iniziato la loro storia nel 2005 e si sono sposati a giugno 2011, con una grande cerimonia da più di 400 invitati. I due si sono poi separati nel 2014, non senza qualche attrito causato dalla nuova relazione del portiere con la giornalista Ilaria D’Amico, da cui ha avuto il terzo figlio, Leopoldo Mattia. Oggi anche Alena vive una nuova storia d’amore al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi. 

Pulsante per tornare all'inizio