Miriam+Leone+scatenata%3A+il+balletto+a+luci+rosse+infiamma+il+web+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/10/06/miriam-leone-scatenata-il-balletto-a-luci-rosse-infiamma-il-web-video/amp/

Miriam Leone scatenata: il balletto a luci rosse infiamma il web [VIDEO]

L’attrice catanese ed ex Miss Italia Miriam Leone, dopo aver viaggiato per diverse spiagge durante l’estate, ha ripreso l’ambito professionale dimostrando molta energia. L’abbiamo vista soprattutto nella prima puntata della serie Tv “1994, ultimo capitolo” ideata dall’attore Stefano Accorsi. Un successo che proviene dalle prime due stagioni “1992” e “1993” dove, in Miriam Leone, si definisce il suo più caratteristico profilo artistico. La puntata del 3 ottobre scorso è stata un vero successo, l’attenzione di tutti i telespettatori era rivolta decisamente su Miriam Leone.

Photo Credits: Instagram

Nelle ultime ore, la “ex rossa” Leone ha pubblicato un video altamente sexy. Ciò è stato registrato dall’attrice per omaggiare il successo della serie tv.

Miriam Leone ed il balletto sexy [VIDEO]

Sono stati anni di vera crescita professionale per la Leone, che ha avuto collaborazioni cinematografiche e televisive di successo affiancando attori, produttori e registi di fama internazionale. Un traguardo da “rilancio” per puntare sempre più in alto, diventando ogni giorno un’attrice altrettanto professionale e talentuosa. Con un video pubblicato su Instagram, Miriam ha voluto immortalare l’entusiasmo del momento.

È inevitabile che non si sfiori l‘hot con Miriam Leone, oltre la sua evidente bellezza che sboccia in qualsiasi momento, nel video la femminilità è altamente sexy e provocante. I followers sono letteralmente invaghiti dal suo sex appeal che inevitabilmente rapisce qualsiasi sguardo.

Ecco il video “omaggio” che ritrae una bellissima e scatenata Miriam Leone piena d’euforia.

Video Credits: Instagram

 

Exit mobile version