Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 7 al 13 ottobre 2019

ArieteARIETE ★★★★
Cari amici dell’Ariete, dopo la sfortuna nera della scorsa settimana, i prossimi giorni segneranno un gran recupero. Marte dalla vostra parte vi renderà carismatici e battaglieri, mentre i pianeti in Scorpione porteranno serenità nelle relazioni.

ToroTORO ★★
Cari amici del Toro, armatevi di pazienza perché da martedì la vostra serenità si scontrerà con l’opposizione di Venere. Guai in vista e molte polemiche per tutti gli innamorati. Chiedetevi cosa volete davvero dal partner e se potete renderlo felice.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, il protagonista di questa vostra settimana è Marte. Un alleato potente e pieno di eros che vi renderà energici e agguerriti! Scegliete bene in cosa investire questa grinta. Per i single saranno giornate di conquiste.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Marte sfavorevole da martedì vi farà sentire stanchi e demotivati, ma questa settimana è tutta da investire nei sentimenti: Venere nel segno darà il via ad un periodo di conquiste e batticuori.

LeoneLEONE ★★
Cari Leoncini, ecco un piccolo squarcio nel periodo d’oro che state vivendo. Da mercoledì Venere farà i capricci e la vostra ipersensibilità causerà qualche tensione di coppia. Attenzione anche sul lavoro, siete molto suscettibili.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, settimana super per quanto riguarda i sentimenti! Venere è il vostro miglior alleato del 2019 e nei prossimi giorni il batticuore vincerà anche sulla vostra rinomata razionalità. Da giovedì belle notizie anche sul lavoro.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Venere abbandonerà il vostro segno ma Marte in congiunzione manterrà viva la vostra grinta. Non cedete alla pigrizia e siate propositivi soprattutto da mercoledì, per combattere una scomoda Luna in opposizione.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, ecco un’altra settimana fortunata con un potente Mercurio nel segno! Tra martedì e giovedì potreste ricevere la notizia che aspettate da tempo. Negli affari di cuore fate attenzione a cogliere i segnali giusti.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, settimana agitata per voi. Da una parte Marte in congiunzione vi regalerà grinta e voglia di fare, dall’altra Luna nervosa in opposizione vi renderà più fumantini del solito. Sconsigliate decisioni affrettate.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, continuano i favori di Venere! Dopo mesi di tensioni sentimentali e solitudine, torna l’armonia di coppia e nuove occasioni per i single. Coltivate il vostro fascino e sperimentate nuove armi di seduzione.

AcquarioACQUARIO ★
Cari Acquario, settimana k.o. per voi. Venere sarà insopportabile e metterà a dura prova la vostra serenità sentimentale. Marte non è da meno e potrebbe ostacolare la vostra lucidità sul lavoro. Puntate tutto su lunedì e martedì: luna favorevole.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana birichina. Mentre Venere tornerà a portare passione e complicità nella vostra vita sentimentale, l’influsso di Giove causerà un po’ di confusione sul piano professionale. Il weekend sarà fortunatissimo.

Pulsante per tornare all'inizio