Elton John rivela un episodio inedito di cui la protagonista è Lady Diana. Arriva così il racconto della rissa tra due attori famosissimi che volevano ottenerla.
Elton John pubblica la biografia ufficiale inedita
Elton John è un cantante inglese famosissimo, nonché un amico (ai tempi in cui era viva) molto intimo di Lady Diana. Non a caso, infatti, fu lui ad esibirsi durante i funerali della bella Principessa del Popolo, intonando la canzone Candle in the Wind.
A breve uscirà nelle libreria una biografia del cantante che su Twitter la definisce “la prima ed unica”. All’interno delle sue memorie molti racconti riguardano il suo rapporto con personaggi famosi, tra cui non può di certo mancare la sua cara amica Lady D.
Proprio lei è la protagonista del primo estratto della biografia che sta già facendo il giro di tutto il web. Ecco il contenuto inimmaginabile.
La lite tra due star di Hollywood per Lady Diana
Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva un primo estratto della biografia di Elton John. L’episodio riguarda un fatto accaduto molti anni fa, la cui protagonista è proprio Lady Diana. A quanto pare, infatti, la principessa era molto ammirata dagli uomini al punto che una volta due star di Hollywood arrivarono quasi alle mani per contendersela.
I due vip in questione sono Richiard Gere e Sylvester Stallone, che avrebbero sfiorato una brutta lite. Ecco il racconto del Daily Mail:
Diana e Richard Gere si erano piaciuti subito e si erano isolati davanti al caminetto, spiega. Lei aveva appena divorziato da Carlo, lui da Cindy Crawford. Stallone era arrivato con la chiara intenzione di “farsi” Diana, ma i suoi piani erano stati rovinati.
A quel punto la gelosia delle due star sarebbe esplosa, al punto da farli arrivare quasi alle mani in corridoio. A salvare la situazione fu proprio David Furnish, compagno di Elton John. Alla fine Sylvester Stallone se ne sarebbe andato furioso, salutato così: “Se l’avessi voluta, me la sarei presa“.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, sapete quale è il suo animale preferito?
