Gigi+Hadid+stratosferica%2C+lato+b+in+primo+piano%3A+curve+da+capogiro+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/06/gigi-hadid-stratosferica-lato-b-in-primo-piano-curve-da-capogiro-foto/amp/

Gigi Hadid stratosferica, lato b in primo piano: curve da capogiro [FOTO]

Gigi Hadid è sicuramente una delle top model più amate dagli stilisti. Da New York a Londra, passando per Milano e Parigi, il suo è davvero un exploit planetario. Ma il suo successo non si ferma di certo alle passerelle. Anche sul web è una vera star con numeri da capogiro: su Instagram, infatti, i suoi followers sono più di 49 milioni

Ogni suo scatto fa il pieno di like e di commenti. Anche questa immagine, pubblicata durante le recenti vacanze estive in Grecia, non è sicuramente passata inosservata. Ritratta di spalle, in costume, Gigi mostra le sue gambe chilometriche, il suo lato b esplosivo e il suo corpo perfetto. Impossibile non notarla! 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, bellezza stratosferica: la doccia è bollente [FOTO]

In uno degli scatti più recenti Gigi Hadid si è mostrata in tutta la sua bellezza. Da Mykonos – dove ha trascorso parte delle vacanze -, la top model ha condiviso una fotografia in costume nero, mentre si fa la doccia all’aperto. Il look è semplice ma all’ultima moda: oltre al bikini, infatti, Gigi indossa una bandana sopra i capelli sciolti, lasciando al vento la sua lunga chioma castana. 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, la moda è nel suo Dna

La top model Gigi Hadid è una delle più richieste. Le dimensioni della sua fama sono ormai planetaria. Ovunque vada, si parla di lei. D’altronde come potrebbe essere altrimenti? Anche questo scatto mette in evidenza la sua fisicità prorompente. Il suo lato b è davvero esplosivo! Sembra incredibile, ma anche lei in passato è stata vittima di alcune critiche sul suo aspetto esteriore. Prima è stata attaccata da alcuni, che le contestavano qualche (presunto) chilo di troppo, ora invece sui social si è scatenata una polemica sulla sua (presunta) magrezza. 

Gigi Hadid, il corpo è mio! 

Gigi Hadid, 24 anni, è però intervenuta per replicare alle accuse ricevute. La modella ha raccontato di avere una patologia, la tiroidite di Hashimoto, che ha tra le sue conseguenze i cambi repentini di peso. Queste le sue parole: 

“Per quelli di voi che sono così determinati a indagare sul perché il mio corpo è cambiato così nel corso degli anni, potreste non sapere che quando ho iniziato a 17 non mi era ancora stato diagnosticata la tiroidite cronica di Hashimoto; quelli di voi che mi chiamavano “troppo grossa per l’industria della moda” vedevano l’infiammazione e la ritenzione idrica a causa di questo disturbo. Negli ultimi anni sono stata curata adeguatamente per eliminare quei sintomi, oltre che l’estrema fatica, i problemi di metabolismo, la capacità del corpo di trattenere il calore … Sono anche stata parte di una sperimentazione clinica olistica che ha aiutato a bilanciare i livelli della mia tiroide. Anche se lo stress e i viaggi eccessivi possono influenzare il corpo, ho sempre mangiato comunque, il mio corpo lo gestisce in modo diverso ora che la mia salute è migliorata. Potrei essere “troppo magra” per voi, onestamente non vorrei questa magrezza, ma adesso mi sento più sana”.

Exit mobile version