Emily+Ratajkowski+come+un+sogno+erotico%3A+seno+incontenibile+sotto+la+maglietta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/06/emily-ratajkowski-un-sogno-erotico-seno-incontenibile-sotto-la-maglia-foto/amp/

Emily Ratajkowski come un sogno erotico: seno incontenibile sotto la maglietta [FOTO]

Emily Ratajkowski colpisce ancora. Su Instagram la super top model continua a mietere un successo dopo l’altro. Le sue fotografie in intimo (ma anche quelle vestita) sono tra le più seguite del web e fanno sempre il pieno di like e commenti. Gli uomini pendono dalle sue labbra, mentre le donne prendono ispirazione da lei per look e make-up. Con i suoi occhi da cerbiatto Emily è davvero in grado di stregare tutti e con le sue curve mozzafiato infiamma il web come se niente fosse.

L’intimo risalta le sue forme perfette

Eccola in un nuovo scatto, mentre indossa un capo che, addosso a molte altre donne, risulterebbe quasi anonimo. Ma addosso ad Emily anche la canottierina più semplice diventa simbolo di eros e sensualità. È esattamente quello che è successo con l’ultima foto pubblicata dall’attrice: in bianco e nero, sognante e provocante, la Ratajkowski sospira alludendo ad immaginari ad alto tasso erotico.

La magliettina bianca brilla sulla carnagione scura della modella e infiamma gli animi con un dettaglio decisamente piccante. Fasciato dal tessuto e libero da qualsiasi reggiseno, il décolleté di Emily sembra incontenibile… e lascia molto alle migliori fantasie.

Photo credits Instagram

Fan, mettetevi il cuore in pace! 

Oltre a essere una top model di successo, infatti, Emily Ratajkowski è una web influencer che macina numeri a sei zeri. Il suo profilo Instagram personale, infatti, conta circa 25 milioni di followers, senza contare le numerosissime pagine che postano di continuo materiale fotografico su di lei.

Inutile aggiungere che la sua fan base ha ormai una portata internazionale di tutto rispetto, ma certo i maschietti dovranno mettersi il cuore in pace… il cuore di Emily ormai è più che impegnato! Nel 2018 si è sposata con Sebastian Bear-McClard, attore e produttore. I due hanno detto sì in gran segreto, davanti a un numero ristretto di amici.

Exit mobile version