Elisa+Isoardi+sensuale%3A+in+lingerie+sotto+le+coperte%2C+lascia+intravedere+il+seno+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/06/elisa-isoardi-sensuale-in-lingerie-a-letto-seno-in-vista-foto/amp/

Elisa Isoardi sensuale: in lingerie sotto le coperte, lascia intravedere il seno [FOTO]

Una ‘buonanotte’ molto particolare, quella che Elisa Isoardi ha voluto dedicare ai suoi fan sul web. Uno foto sensuale, in lingerie sotto le coperte, che manda letteralmente in tilt i fan. “Noi riposiamo, buonanotte ragazzi”, scrive la conduttrice de La Prova del Cuoco sul suo profilo Instagram ufficiale. Lo scatto la ritrae in compagnia del suo grande amore, il cagnolino inseparabile ed è colui che si appresta ad affrontare la notte, ma la sua mise scatena i commenti dei follower. 

Elisa Isoardi apprezzata per il suo talento nella conduzione, ma anche per la sua bellezza naturale e sensuale, ha suscitato le reazioni di tanti fra gli utenti del web. I fan della conduttrice infatti, non hanno resistito ad esprime il loro parere dopo aver visto il tenero e seducente scatto a letto. 

La foto di Elisa Isoardi che ha mandato in tilt il web

Una foto tenera, ma allo stesso tempo anche un po’ piccante, quella che Elisa Isoardi ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram. Con gli occhi chiusi si prepara a dormire con il suo tenero cucciolo. Ma i follower notano qualcosa di seducente nello scatto. La conduttrice de La Prova del Cuoco infatti, indossa una sottana nera, che si intravede dalle coperte scostate e lascia intravedere il seno prosperoso dell’ex compagna di Matteo Salvini. Una mise che scatena la fantasia del web. I commenti all’immagine sono di ogni tipo e tra i complimenti, c’è anche chi si concede qualche battuta più o meno ironica. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

I commenti dal web

“Notte dolce angelo”, scrive un utente commentando lo scatto di Elisa Isoardi. E qualcun altro aggiunge: “Vorrei essere lì con te“, esprimendo il desiderio di voler dormire al fianco della conduttrice. Non manca tuttavia anche chi nota la tenerezza della foto e commenta: “Immagine che esprime tanta dolcezza”.  Poi c’è chi fa riferimento all‘attuale stato sentimentale della Isoardi (che pare essere al momento single, come lei sta ha dichiarato ndr.) e scrive: “Elisa, hai bisogno di un uomo … meravigliosa creatura”. E infine, nonostante sia passato ormai un anno dalla separazione tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e l’ex premier Matteo Salvini, c’è ancora chi non perde occasione per rivangare il passato e commenta: “Da Matteo Salvini ad un cane è un attimo“. Insomma pareri di ogni tipo, che sicuramente avranno catturato l’attenzione di Elisa, ma a cui tuttavia ha preferito non rispondere. 

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi bollente, vestito in pizzo trasparente: la spallina va giù [FOTO]

Exit mobile version