Dopo un periodo trascorso tra delusioni amorose e difficoltà personali, Miley Cyrus sembra aver ritrovato se stessa grazie ad un documentatissimo viaggio nell’Antelope Canyon, in Arizona. Negli ultimi giorni ha pubblicato continuamente scatti con protagonista se stessa e soprattutto le rocce erose dall’acqua, i loro colori e le loro forme particolari.
Reduce dalla performance come attrice nell’ultima puntata della serie “Black Mirror“, è tornata a recitare dopo diversi anni di assenza. Dopo la lunga esperienza nei panni di Hannah Montana, ha scoperto una grande passione per la recitazione (otre che quella, ben nota, per la musica).
Miley Cyrus e le nuovi armi di seduzione
Va detto che, se negli ultimi anni Miley aveva manifestato una certa ‘tendenza a provocare’ (attraverso look trasgressivi, uno stile di vita sopra le righe e l’esibizione del proprio corpo), adesso la cantante sembra aver ritrovato la parte più autentica di sé. Quella parte che inevitabilmente ricorda la giovane ragazza di un tempo, frizzante e auto ironica, destinata a raggiungere la fama internazionale.
Ora la Cyrus abbraccia una dimensione più adulta e naturale dell’essere donna: il ritorno ad un look classico (capelli biondi e lunghi con frangetta) e la voglia di raccontarsi senza provocare ad ogni costo, confermano questa nuova visione di sé. Allo stesso tempo Miley rimane un personaggio pop, irriverente e maliziosamente beffardo. Anche questo fa parte del suo fascino e, con la ritrovata moderazione, piace molto anche i fan.
Miley provoca i fan con i capezzoli in bella vista [FOTO]
Insomma, quando c’è da provocare Miley non si tira certo indietro, ma adesso lo fa in modo più velato e sensuale. Ne è la prova una delle ultime foto pubblicate dalla star che, intenta a scattarsi un selfie di fronte allo specchio, stuzzica il pubblico con un dettaglio piccante. Basta poco, infatti, per notare che sotto la canottierina bianca (e decisamente trasparente) Miley non indossa il reggiseno. Non solo: sotto il tessuto è impossibile ignorare i capezzoli della cantante, che in un attimo hanno infiammato il web.
Photo credits Instagram