Cose da Vip

Kate Middleton, sapete quale è il suo animale preferito?

I membri della famiglia reale hanno una passione in comune: gli animali e la natura. Anche Kate Middleton non è da meno: ma sapete quale è il suo preferito?

Animali: ecco la passione della Royal Family

Tutti i membri che fanno parte della Royal Family hanno una passione in comune: quella per la natura e gli animale. La regina Elisabetta, ad esempio, è appassionata della campagna e degli spazi aperti e ha un vero e proprio amore per i cavalli e i suoi amici a 4 zampe: i corgi.

Le voci malevole dicono che addirittura ami gli animali più dei suoi stessi figli, ma ciò che è certo è che la Regina trascorre molto tempo in loro compagnia. Nel corso della sua lunga vita, inoltre, la sovrana ha avuto oltre 30 corgi. Ma anche gli altri Windsor non sono da meno, soprattutto Kate Middleton. Sapete quale è il suo animale preferito?

Kate Middleton, svelato il suo animale preferito

Secondo le indiscrezioni la moglie di William, Kate Middleton, avrebbe sin da piccola una grande passione per gli animali. Quando era soltanto una bambina la duchessa di Cambridge aveva due porcellini d’India, che aveva chiamato “Sale” e “Pepe”.

Ma il suo animale preferito in assoluto è il cane. Prima di sposare William, quando viveva ancora a casa Middleton, possedeva un golden retriver di nome Tilly. Una volta divenuta la duchessa di Cambridge, invece, ha preso in casa un cocker spaniel nero.

principe George Kate Middleton William cane

L’affetto di William e Kate per il loro amico a quattro zampe è così forte che lo hanno spesso incluso nelle foto ufficiali di famiglia, come il questo scatto immortalato in occasione della nascita del primogenito George.

Anche William come Kate Middleton adora il loro cane. La foto in cui lo coccola tra le sue braccia ha fatto ai suoi tempi il giro del mondo:

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, l’abito da favola fa sognare i fan [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio