Federica Pellegrini atomica in piscina, fisico da urlo e lato b di marmo [FOTO]
Federica Pellegrini è già pronta per la prossima sfida. Dopo l’oro conquistato ai Mondiali di nuoto, questa volta l’obiettivo da raggiungere sono le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Per la campionessa italiana, classe 1988, si tratterebbe della quinta partecipazione alla manifestazione sportiva. Gli allenamenti si sono già fatti serratissimi, come mostrano alcune fotografie condivise sul suo profilo Instagram.
Federica Pellegrini, next stop: Tokyo
La nuotatrice, orgoglio sportivo italiano, ha condiviso su Instagram uno scatto in costume durante gli allenamenti. Il suo fisico è davvero atletico e mozzafiato… non c’è che dire, la campionessa è pronta alla prossima sfida!
Federica Pellegrini atomica in costume, fisico mozzafiato e lato b di marmo [FOTO]
Photo Credits: Instagram
L’allenamento è bollente: gambe chilometriche e fisico da urlo [FOTO]
Federica Pellegrini è la campionessa di nuoto italiana più conosciuta al mondo. Quest’estate ha lasciato a bocca aperta tutti, vincendo l’ennesimo oro ai Mondiali nei 200 stile libero. Dopo sono arrivate le meritate vacanze, trascorse vicino alla sua amatissima famiglia e con la sua inseparabile cagnolina, una dolce cucciola di bulldog francese.
Il futuro? Tra piscina e tv
La bella campionessa Federica Pellegrini è ora ritornata ai consueti allenamenti, ma il prossimo autunno-inverno per lei non sarà solo nel segno del nuoto. Ad aspettarla, infatti, c’è anche la nuova stagione di “Italia’s Got Talent”, di cui la nuotatrice è uno dei quattro giudici (insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Joe Bastianich). Un’esperienza già fatta lo scorso anno con grande successo, che Federica non vede l’ora di ripetere anche quest’anno.
Federica Pellegrini, l’allenamento in palestra mette in mostra il suo fisico perfetto [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Federica Pellegrini condivide spesso dei momenti di vita quotidiana con i suoi followers. In questo scatto si mostra durante un allenamento. La campionessa olimpica è intenta a fare degli addominali e anche se sopra il costume indossa una felpa, spuntano comunque le sue gambe chilometriche, che hanno lasciato senza parole i fan.