Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuovo figlio all’orizzonte?

Innamorati più che mai. E con grandi progetti per il futuro. È così che sono apparsi Bobo Vieri e Costanza Caracciolo durante l’ultima puntata di Verissimo, dove sono stati ospitati da Silvia Toffanin. I due, spronati dalle domande della conduttrice, hanno parlato del loro amore: di come è nato, dei loro (molti) alti e (pochi) bassi e dei progetti che hanno per il futuro. Tra questi? Un secondo figlio. La coppia infatti, lo ricordiamo, il 18 novembre 2018 ha dato alla luce la piccola Stella, dopo aver dolorosamente perso il primo figlio nell’anno precedente.

I progetti di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

«Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Una volta al mese, tadadada!», hanno dichiarato Bobo Vieri e Costanza Caracciolo durante l’ultima puntata di Verissimo. I due hanno poi raccontato com’è cambiato, in meglio, il loro rapporto da quando Stella è arrivata ad illuminare le loro vite. «Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere», ha dichiarato l’ex calciatore. «Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente», ha aggiunto l’ex velina.

Futuri sportivi?

La speranza di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è che, questa volta, il secondo figlio sia un bel maschietto. Una gioia soprattutto per papà Christian, che si concentrerebbe sulla sua futura…carriera sportiva! «Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore», ha dichiarato. Desiderio che, però, investe anche la primogenita della coppia. «Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare», ha raccontato ancora ironicamente a Silvia Toffanin.

Pulsante per tornare all'inizio