Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Domenica 6 a Sabato 12 Ottobre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 6 a Sabato 12 Ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Domenica 6 a Sabato 12 Ottobre: 

Severo vuole sapere cosa si farà con la questione del prestito. Lo domanda a Prudencio, il quale però non sa cosa rispondere non essendosi interfacciato con Francisca. Si metterà di mezzo anche Don Berengario per convincerli.

Adela viene incolpata per insegnamenti contrari ai voleri del regime. Francisca combatterà per questo e scenderà addirittura in piazza per la questione. Saul e Julieta nel frattempo sono arrivati a Roma. Isaac è riuscito ad avere la prova per sciogliere il suo matrimonio con Antolina: il referto che testimonia il fatto che fosse incinta di massimo 12 settimane al momento del suo aborto. Lei ovviamente nega tutto, accusando Alvaro di aver falsificato la sua cartella clinica.

Cifuentes continua a non credere alla dichiarazione di auto colpevolezza fatta da Saul poco prima della sua fuga. Il prestito infine viene accettato, alla condizione che vengano posti come garanzia tutti i documenti riguardanti i possedimenti di Severo. 

Pulsante per tornare all'inizio