Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Tale e Quale Show”, le anticipazioni della quarta puntata. Ospite a sorpresa

Tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1. Lo show condotto da Carlo Conti sta conquistando il pubblico che lo segue con grande affetto. Nella puntata di venerdì 5 ottobre sarà presente un giudice speciale, ovvero l’attrice e cantante Serena Rossi. Nel frattempo i 13 concorrenti si stanno scaldando le voci e perfezionando le loro doti di imitatori.

La giurata speciale di venerdì 5 ottobre

Nella puntata di venerdì 5 ottobre, la giuria sarà composta come al solito da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, pronti ad ascoltare ed esaminare i concorrenti. A loro si aggiungerà, nel ruolo di giudice speciale, Serena Rossi. L’attrice è già stata bi-campionessa della trasmissione nel 2014, sia nelle puntate normali sia nel Torneo.

Francesco Monte conquista tutti

Nella terza puntata, Francesco Monte ha stupito piacevolmente tutti con la sua interpretazione di Perfect, di Ed Sheeran. La sua imitazione del cantante britannico dai capelli rossi ha battuto la notevolmente la concorrenza, conquistando il successo e concludendosi con una standing ovation da parte del pubblico e della giuria.

Gli avversari di Monte erano Agostino Penna-Gipsy Kings e Tiziana Rivale-Patty Pravo. A tal proposito, anche Maurizio Costanzo è rimasto piacevolmente sorpreso e colpito dal talento dell’ex gieffino. Il giornalista, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha così voluto riproporre una lettera di un lettore stupito dalla bravura di Monte:

A vedere le sue esibizioni, mi sembra proprio che lui voglia dimostrare di avere talento“.

Cosa succederà nella puntata di venerdì 5 ottobre? 

Nella quarta puntata di Tale e Quale Show i 13 protagonisti si esibiranno dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Flora Canto interpreterà Olivia Newton-John, Lidia Schillaci, una delle piacevoli scoperte di questa nuova edizione, si metterà alla prova con Stevie Wonder.

Sara Facciolini proverà a impersonare Loredana Bertè ed Eva Grimaldi vestirà i panni di Alice. Jessica Morlacchi si cimenterà nell’imitazione di Celine Dion e Davide De Marinis in quella di Achille Lauro. Tiziana Rivale sarà Tina Turner, mentre Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (per loro varrà solo un voto per entrambi). Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte e Agostino Penna invece Lucio Dalla. Infine, David Pratelli si misurerà con Christian De Sica e Francesco Monte proverà a ripetersi con Cesare Cremonini.

La classifica provvisoria

La classifica provvisoria finora vede in testa Agostino Penna, seguito subito dopo da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. Tallonati da Francesco Monte, Davide De Marinis, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Flora Canto, Francesco Pannofino, David Pratelli, Eva Grimaldi e Sara Facciolini. Questa quarta puntata potrebbe cambiare la sorte di ognuno dei concorrenti. A partire dalle 21.25 ci si aspetta una serata piena di emozioni. 

Pulsante per tornare all'inizio