Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete quanti anni ha Antonella Elia? In bikini sembra una ragazza [FOTO]

Antonella Elia, la ragazza dal caschetto biondo tutta pepe e dal carattere esplosivo, non ha mai timore a dire quello che realmente pensa. In ambito privato o professionale non fa differenza, perché lei ha sempre amato  la verità. La sua personalità l’ha portata negli anni ad affrontare molti litigi, anche davanti alle telecamere. Impossibile dimenticare l’epica litigata durante la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi”, quando lei e Aida Yespica arrivarono quasi alle mani. Oppure le gloriose frecciatine con il grande della tv Mike Bongiorno.

Gli inizi con “La Corrida” e “La Ruota della Fortuna”

Sono trascorsi moltissimi anni dalle sue prime apparizioni televisive in programmi come “La Corrida”, “Pressing” e “La Ruota della Fortuna”, trasmissioni che hanno dato slancio alla sua carriera, trasformandola in un’affermata valletta e successivamente showgirl. Scorgendo oggi le foto di Antonella Elia, sembra di vedere la stessa ragazza di un tempo. Le lancette del tempo con lei sono state più che clementi: a dispetto dei suoi 56 anni, infatti, sfoggia un fisico da far invidia anche alle ventenni. Eccola ancora per l’ultimo tuffo in mare con il suo bikini:

Photo Credits: Instagram

Sul social? Antonella è sexy [FOTO]

Uno dei social ancora menoc conosciuti – ma spesso utilizzato dai personaggi famosi e dai politici – è Telegram che, in queste ultime settimane si sta diffondendo a macchia d’olio. Un modo per comunicare e aggiornarsi quotidianamente su fatti e situazioni. Antonella Elia si è appena iscritta, entrando definitivamente sui social con il suo sbalorditivo sex appeal. Cosa aspettarci da questa nuova avventura? Staremo a vedere!

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio