Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, colpo di scena: sarà posticipato, ecco perché

Il “Grande Fratello Vip”, il programma tanto atteso di Canale 5, è stato posticipato a inizio 2020. Erano già tutti pronti a connettersi nell’autunno 2019, ma Mediaset ha appena diramato un comunicato stampa che annuncia lo slittamento del programma. Come mai è stato posticipato? L’emittente televisiva parla alla luce dei sorprendenti dati di ascolto e afferma di voler ottimizzare il palinsesto e massimizzare i ricavi pubblicitari della trasmissione.

“Gf Vip”, l’addio di Ilary Blasi

Non è l’unica novità per il nuovo anno:  l’indiscussa conduttrice del “GF Vip” Ilary Blasi cederà il suo posto ad Alfonso Signorini, che in passato ha già preso parte alla trasmissione come opinionista. Perchè dopo tre edizioni di successo la Blasi ha deciso di cambiare aria? Lo svela proprio al suo successore in un’intervista per “Chi”: nuovi progetti in corso che sicuramente non la vedranno lontana dal grande mondo Mediaset. Il direttore di “Chi” è sicuramente una scelta azzeccata, visto che conosce bene il programma e i suoi meccanismi. 

Spunta il nome della nuova opinionista 

Chi sarà quindi l’opinionista dell’attesissimo programma? La notizia trapelata da Dagospia, non ancora confermata dai canali ufficiali del Grande Fratello Vip, svela il nome di Wanda Nara. Ulteriore sfida e impegno per  la modella e showgirl argentina sposata con il calciatore Mauro Icardi, già impegnata nella partecipazione al programma Tiki Taka in onda su Italia 1. 

Le indiscrezioni sul cast

Il cast di questa edizione del “GF Vip” è ancora top secret, ma i nomi fino ad oggi circolati sono tanti: Paola di Benedetto, il fidanzato di Francesca De André, Sabrina Salerno e tanti altri. Tuttavia c’è anche chi rifiuta di entrare nel mondo Mediaet aspettando una chiamata dal cinema come Scialpi e Taylor Mega, che hanno pubblicamente smentito la loro partecipazione al talent. 

Pulsante per tornare all'inizio