Cose da Vip

Er Faina pubblica la chat con il figlio di Tina Cipollari [FOTO]

Dopo il duro scontro tra Tina Cipollari e Er Faina a “Uomini e Donne”, quest’ultimo ha scelto di pubblicare la chat privata con il figlio della celebre opinionista.

Er Faina si difende dalle accuse di Tina Cipollari

Sembra proprio non avere fine la lite tra Damiano Coccia, detto Er Faina, e Tina Cipollari. Durante la messa in onda di una puntata del Trono classico di “Uomini e Donne” i telespettatori hanno assistito a un duro confronto tra i due. La prima a prendere la parola è stata proprio la storica opinionista che ha accusato lo youtuber.

La vicenda sarebbe legata ad un video che Er Faina avrebbe pubblicato con pesanti accuse a Tina Cipollari. Ma la storica opinionista del programma non sembra essersi offesa per le parole, quanto più per ciò che avrebbe detto al figlio. Di fronte a Maria de Filippi, che ha cercato di mediare lo scontro, Tina ha raccontato di come il figlio all’epoca dodicenne avesse scritto a Er Faina. Il ragazzo avrebbe chiesto allo youtuber di non pubblicare un video contro la madre. E, secondo quanto riportato da Tina Cipollari, lui avrebbe risposto di no, aggiungendo delle offese.

Pubblicata la chat coi messaggi

Da questi presunti fatti si era sviluppata una lite furiosa tra Er Faina e Tina Cipollari, offesa nel suo orgoglio di madre. Er Faina ha chiesto scusa in trasmissione, ma ha sempre affermato di non averla offesa nella chat privata con il figlio.

Ad ulteriore discolpa, in seguito, dopo la messa in onda della puntata, lo youtuber, che da poco ha concluso il suo percorso a Temptation Island, ha pubblicato gli screen della chat.

E su Instagram ha esordito con “Non ho mai detto figlio di putt**a al figlio di Tina“. Ecco le foto della chat tanto discussa:

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, routine da principessa e orari folli: ecco come trascorre la giornata

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio