Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Daniele Silvestri? È un’attrice famosa [FOTO]

Nel passato del cantante romano Daniele Silvestri c’è un matrimonio durato nove anni. La donna con cui ha trascorso tutto questo tempo, precisamente dal 2000 al 2009, è l’attrice Simona Cavallari. Romana di nascita e siciliana d’adozione. Simona è nota al pubblico per aver interpretato il vice questore aggiunto di polizia Claudia Mares, nella serie tv  “Squadra Anti Mafia”.

Dopo l’esperienza televisiva come una delle protagoniste più importanti della fiction, Simona ha scelto di dare una svolta alla sua vita. Un cambio radicale dovuto allo stress, all’eccessiva pressione e, soprattutto, alla relazione con Daniele Silvestri.

Quest’ultimo, ex marito e padre dei suoi due figli, l’ha lasciata dopo un periodo di crisi che intimamente ha provato subito dopo le gravidanze dell’attrice. Ma c’è sempre tempo per il perdono. Infatti solo pochi anni fa, il cantante le ha chiesto scusa per non aver capito quello che realmente stava attraversando in qualità di madre.

Ma oggi sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Simona Cavallari. Ecco le ultime novità sulla sua vita.

Photo Credits: Instagram

Simona Cavallari: “Sono arrivata a toccare il fondo” [FOTO]

Non è stato semplice per l’attrice affrontare due gravidanze, rispettivamente la prima nel 2001 e la seconda nel 2002. E poi, senza farsi mancare nulla, lo stress accumulato dopo l’ultima serie tv che l’ha vista diventare famosa. Tutto questo era diventato ingestibile per Simona: ecco arrivare “il momento difficile”, piombato violentemente nella sua vita.

A quanto pare l’attrice si sentiva sola e le incomprensioni con l’allora marito Daniele Silvestri erano sempre più faticose da sopportare serenamente. Una situazione che aveva portato il cantante a lasciarla definitivamente. 

Photo Credits: Instagram

Il teatro [FOTO]

Per l’attrice, una separazione è un allontanamento non solo dal proprio uomo ma anche dalle amicizie e dalle abitudini. Ma i suoi figli prima di tutto, poi i viaggi, il buddismo e la nuova storia d’amore con Roberto, le hanno ridato la voglia di vivere. Ora è madre del terzo figlio e attrice attivissima in teatro.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio