Avete mai visto la splendida nipote di Julia Roberts? Ecco chi è l’attrice [FOTO]
Si chiama Emma Roberts, è un’attrice ed è la splendida nipote della più famosa Julia. Classe 1991, ha debuttato al cinema nella pellicola Blow, in cui ha interpretato la figlia di Johnny Depp. Sono seguiti poi altri importanti lavori come i film Grand Champion, Spymate, Aquamarine e Nancy Drew, e la serie TV Unfabulous, che l’ha impegnata fino al 2007.
Chi è la bellissima nipote di Julia Roberts
Dopo ben sette anni d’amore la 28enne ha posto fine alla sua storia con il collega Evan Peters, conosciuto nel 2012 sul set del film Adult World. Un amore gridato ai quattro venti e una proposta di matrimonio pubblica non sono però bastati: i due si sono lasciati lo scorso marzo tra l’incredulità dei fan. “Hanno capito che la relazione stava finendo e adesso sono semplicemente amici. Non è stata una brutta rottura”, ha spiegato un insider. L’ex coppia nel 2013 è stata anche protagonista della cronaca. L’attrice è stata infatti arrestata e subito rilasciata con l’accusa di violenza domestica ai danni del suo compagno. La polizia del Canada l’aveva fermata dopo che lui, in seguito a una lite, era stato visto col naso sanguinante. Non c’è mai stata alcuna denuncia in merito. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/ByA8HASgV5R/
Julia Robert attaccata sul web
La Roberts, solo qualche mese fa, è stata al centro di una polemica a causa di una foto postata dalla nipote Emma. È stata presa di mira sul suo profilo Instragram, attacchi perpetrati per giorni dagli haters e diretti alla sua fisicità. La splendida 51enne, è stata infatti “accusata” di star invecchiando male e di apparire nella immagine pubblicata come una qualunque signora trasandata. Julia ha replicato ai commenti, dichiarandosi dispiaciuta.
Mi sono meravigliata di quello che ho provato, ha sottolineato, sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media.
https://www.instagram.com/p/Bl3R9tsFzUG/?utm_source=ig_embed