Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa da sogno di Meghan Markle e il Principe Harry? Ha 10 stanze [FOTO]

La storia tra l’ex attrice di origine sudafricana Meghan Markle e il Principe Harry continua ad andare a gonfie vele e la nascita del piccolo Archie ha reso questa moderna favola d’amore ancora più bella. Di loro si sa praticamente tutto, ma avete mai visto dove vivono?

La casa da sogno di Meghan Markle e il Principe Harry

Lo scorso aprile il principe Harry e la Duchessa di Sussex hanno lasciato Kensington Palace per trasferirsi nel verde del Frogmore Cottage, residenza un tempo adibita per gli appartamenti della servitù. Il Cottage si trova nei pressi del Castello di Windsor ed è immerso tra gli alberi della campagna inglese. E’ una struttura molto grande, comprende infatti dieci stanze ed stata stata completamente rinnovata dalla interior designer Vicky Charles.

Stando a quanto riferito da fonti vicine alla famiglia reale,  al suo interno ci sono anche una enorme piscina, una palestra e uno studio di yoga. A poca distanza sorgono un campo da golf e una fattoria chiamata the Prince Consort Farm, che produce prodotti esclusivamente biologici. “È una casa molto accogliente, ma non sfarzosa come qualcuno potrebbe pensare”, ha rivelato un insider a People. Secondo alcune indiscrezioni la ristrutturazione della residenza è costata 2,5 milioni di sterline, ossia 3 milioni di euro. Una cifra che ha fatto mormorare non poco gli inglesi. (Continua dopo la foto)

Il Principe Harry difende la Duchessa di Sussex

In questi giorni il Principe Harry è stato protagonista di un’accesissima polemica. Il secondogenito di Carlo e Lady D ha infatti denunciato il “Mail on Sunday” e il media partner Associated Newspapers per “bullismo” nei confronti della moglie Meghan Markle. Attraverso una nota stampa ha dichiarato quanto segue: “Sfortunatamente mia moglie è diventata una delle ultime vittime dei tabloid britannici, che si lanciano in campagne contro i gli individui senza pensare alle conseguenze. Una campagna senza scrupoli che ha avuto un’escalation nell’ultimo anno, durante tutta la sua gravidanza e mentre accudiva nostro figlio appena nato. C’è un costo umano a questa inarrestabile propaganda, soprattutto quando è consapevolmente falsa e maliziosa, e sebbene abbiamo continuato a fare finta di nulla, non so dove iniziare a descrivere quanto sia stata dolorosa. Finora non siamo stati in grado di correggere le continue falsità cosa di cui alcuni rappresentanti dei media erano consapevoli e l’hanno sfruttata quotidianamente, a volte ora dopo ora. Per questo motivo abbiamo deciso di intraprendere un’azione legale”.

https://www.instagram.com/p/B3G_Aw1obxq/

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio