Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Flavio Briatore? Lusso da capogiro [FOTO]

Dopo la fine del suo matrimonio con la conduttrice Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, dopo alcuni brevi flirt, si è dedicato esclusivamente al  lavoro e a suo figlio Nathan Falco. Per stargli vicino, Flavio ha deciso di rimanere a Monte Carlo, dove vive in una lussuosa villa.

Avete mai visto dove vive Flavio Briatore? Villa lussuosa a Monte Carlo [FOTO]

Il noto imprenditore Flavio Briatore ha sposato nel 2008 la showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Insieme vivevano a Monte Carlo, e dopo il divorzio, nel 2017, i due hanno deciso di continuare a vivere nel Principato di Monaco. Elisabetta vive in un bellissimo appartamento con il figlio, mentre Flavio, da sempre amante del lusso sfrenato, ha optato per una villa nella città monegasca.

La dimora del manager è incredibilmente elegante e riprende lo sfarzo della Francia del XVII secolo. Nella zona giorno, il verde è il colore predominante. Non manca poi una sala pesi per allenarsi. Nell’ufficio prevale il colore bianco, linee classiche e tende con fantasie circolari. Per terra si trova un enorme tappeto di design dalle linee geometriche, con al centro un tavolino basso da tè con sopra riviste, libri e candele. Immancabili nella casa dell’imprenditore oggetti di grande valore: dalle foto pubblicate su Instagram, infatti, è possibile scorgere un Botero, situato dietro alla scrivania in vetro nero e un quadro di Mimmo Rotella (i suoi quadri sono valutati tra i 100.000€ e i 1.405.000€ il più costoso).


Photo credits: Instagram

Photo credits: Facebook

Flavio Briatore, tutte le sue proprietà

Nel 2014 la rivista Forbes stimava il patrimonio di Flavio Briatore in 200 milioni ma poi, solo tra l’aprile 2016 e lo stesso mese del 2017, l’imprenditore ha fatturato ben 58 milioni di dollari. Ad oggi Briatore possiede diversi ristoranti a Roma, una squadra di calcio, un marchio di vodka, una linea di moda. A tutto questo si aggiungono alcuni locali sparsi in tutto il mondo e un resort extra lusso a Malindi, in Kenia e un gigantesco yacht.

 

Pulsante per tornare all'inizio