Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 4 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 4 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Roberto non è stato attento ed ha fatto si che Mauricio ascoltasse la sua chiamata ad un destinatario sconosciuto. Mauricio naturalmente avverte Francisca dell’accaduto, aggiungendo che ha trovato i biglietti che Roberto aveva acquistato per Cuba. Francisca sembra essere molto infastidita da questo comportamento e progetta una vendetta.
Finalmente Isaac può vendicare Elsa e la delusione che le ha dato il dottore, ed infatti parte alla ricerca di Alvaro. Avviene una discussione tra Antolina ed Elsa per quanto riguarda gli intrecci amorosi che ci sono stati nell’ultimo periodo e quest’ultima, affaticata e stanca, si sente male.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 4 Ottobre:

Saul ora sa la dolorosa verità su Julieta e per salvare Carmelo e Don Berengario decide di lasciare Puente Viejo e di prendersi la colpa per l’omicidio dei Molero. Riesce ad ottenere un colloquio con il Sergente Cifuentes: gli comunica di sapere chi ha ucciso Eustaquio e Lamberto e lo assicura di avere tutte le prove per risolvere il delitto. Carmelo e Don Berengario ringraziano il loro amico Saul e gli promettono di aiutarlo nella sua fuga dal Paese. 

Mauricio rivela a Francisca la decisione di Roberto di abbandonare Puente Viejo insieme a Maria e ai bambini, ma la Montenegro non può permettere che qualcuno si metta contro lei e la sua figlioccia e decide di eliminare una volta per tutte il suo nemico. Invita Roberto a condividere con lei una cioccolata calda, lo avvelena e gli dice che per salvarsi dovrà scrivere una lettera di addio a Maria e sparire dalle loro vite. Roberto crederà alla matrona e cadrà della trappola: dopo aver scritto il messaggio infatti morirà comunque. 

 

Pulsante per tornare all'inizio