Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alberto Urso innamorato esce allo scoperto: ecco chi è la sua fiamma

Una nuova fiamma per il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Alberto Urso. Dopo il tanto vociferato flirt con la cantante Tish ora tiene banco il tenero rapporto che ci sarebbe tra il cantante e la ballerina Valentina Vernia, anche lei concorrente del format. 

Photo Credits: Instagram

Alberto Urso, non solo musica

La vittoria al reality più famoso della Tv e le tante date già stabilite per i concerti non hanno impedito al neo-vip Alberto Urso di impegnarsi anche in una relazione amorosa e perché no, con una sua collega e compagna di percorso. Se prima il loro amore era tenuto nascosto dai paparazzi e dai social, ora è proprio la nuova coppia a mostrarsi e a pubblicare numerosi post insieme, specialmente su Instagram.

Ecco chi è la sua presunta fidanzata

Valentina Vernia, dopo essersi dimostrata una bravissima ballerina durante il suo percorso ad “Amici”, mostra di essere anche autoironica davanti alle provocazioni affettuose del suo presunto fidanzato. Alberto infatti ha recentemente condiviso con i suoi followers di Instagram un video della ballerina in cui però…canta.  Dal commento di Valentina: “Io che piango dalla disperazione”, trapela un po’ di imbarazzo, ma la ragazza liquida il tutto con una bella risata. 

Un feeling innegabile 

Il gesto di Alberto sembra confermare che la storia tra i due va a gonfie vele: amore, risate, ironia, passioni in comune. Il loro rapporto cresce sempre di più e chissà quale sarà il prossimo gesto romantico del coach della squadra blu della scuola di “Amici celebrities”.

Pulsante per tornare all'inizio