Valeria Marini colpisce ancora nel segno. La bionda showgirl, infatti, si è mostrata sul suo seguitissimo profilo Instagram di rosso vestita, o forse sarebbe meglio dire… svestita! L’abito succinto, infatti, mette in risalto le sue incredibili curve: Valeria è un vero e proprio vulcano di sensualità e bellezza. Capelli biondi, sguardo sensuale e unghie laccate di rosso: un mix irresistibile. E infatti i suoi fan impazziscono per lei!
Nella didascalia che accompagna lo scatto la bella showgirl, che a 52 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, provoca i fan scrivendo maliziosamente: “Baci stellari. Io amo il ‘rosso passione’… e voi?”. Sicuramente, dopo uno scatto come questo, anche le migliaia di fan che hanno apprezzato la foto saranno saranno diventate fan del ‘rosso passione’, che è anche un po’ il ‘rosso Marini’.
Valeria, infatti, non perde occasione di vedersi con il colore più sensuale e provocante di tutti; perfetto su di lei che è sempre così volutamente maliziosa. In questa foto la showgirl ha voluto aggiungere anche un tocco di classe indossando delle calzette a rete (un intramontabile cliché erotico) e, soprattutto, facendo in modo che la gonna del vestito scivolasse via morbidamente, lasciando completamente scoperto il lato B. Che dire, Valeria si conferma ancora una volta maestra indiscussa di seduzione!
Photo credits Instagram
Valeria Marini atomica: lato B esplosivo e posa provocante
Impossibile non restare abbagliati dal fascino e dalla sensualità di Valeria Marini, che in questo scatto si mostra più provocante che mai. In poco tempo la foto raccoglie oltre 115mila like e fa il pieno di commenti: “Complimenti, che fisico marmoreo!”. E ancora: “Sei splendidamente bella, mi mandi un bacio stellare?”, scrive un altro. “Sei sempre fantastica, Valeria!“, aggiunge un’altra persona.