Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, lite furiosa: Er Faina contro Tina Cipollari

“Uomini e donne “, il dating show più amato della tv, ci ha regalato una puntata diversa dal solito grazie alla presenza di Alessia Marcuzzi in studio, invitata dalla conduttrice Maria De Filippi per parlare di due coppie che hanno partecipato al programma da lei condotto “Temptation Island Vip”. Dopo l’ingresso in studio dei tronisti sono arrivati anche due coppie del reality che hanno lasciato il  programma prima del previsto. Parliamo di Damiano detto Er Faina e Sharon e di Ciro e Federica.

Tina Cipollari contro er Faina: è scontro

La puntata però inizia subito a infiammarsi dopo le accuse fatte da Tina Cipollari a Er Faina. In passato, infatti, il ragazzoaveve realizzato un video parlando dei chili di troppo della vamp più amata della tv. L’opinionista era stata difesa da uno dei figli, che gli aveva chiesto di non parlare male della madre, ricevendo un brusco no.

Il romano ha risposto accusandola a sua volta di aver utilizzato il web per attaccarlo mentre lui stava vivendo il suo percorso nel reality. La lite degenera e pare che Tina si sia arrabbiata a tal punto che neanche la De Filippi e Gianni Sperti sono riusciti a tranquillizzarla.

Ciro e Federica, tutto bene quel che finisce bene

Come anticipato erano presenti in trasmissione anche Ciro e Federica. L’attore napoletano durante “Temptation Island Vip” aveva violato le regole del programma per raggiungere la dolce metà. La distanza da lei, infatti, iniziava a pesargli troppo. La produzione è stata costretta a escluderli dal programma, cosa che aveva inizialmente spiazzato Federica, ma i due si sono chiariti e stanno continuando felicemente la loro storia.

Anche Damiano e Sharon, dopo un momento di attrito durante il primo falò di confronto, hanno avuto modo di riprendere in mano la loro storia e ora sono più uniti che mai. 

 
Pulsante per tornare all'inizio