Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete che lavoro faceva Tina Cipollari prima di “Uomini e Donne”? Altro che vamp!

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio l’anima di “Uomini e Donne” e oggi, a quasi vent’anni di distanza dal suo arrivo, si può dire che la ex vamp ne rappresenti l’essenza. Dal momento in cui la Cipollari è stata scelta per partecipare al programma, la sua vita ha subito una svolta. Prima di allora Tina faceva un altro lavoro, lontano dal mondo della TV. Scopriamo quale.

Sapete che lavoro faceva Tina Cipollari prima di “Uomini e Donne”?

Come alcuni di voi ricorderanno, la Cipollari arrivò a Uomini e Donne nel 2001 quando si presentò per corteggiare Roberto, il primo tronista del programma che metteva in palio uno splendido anello da destinare alla sua scelta. La Cipollari si fece notare per il suo personaggio da diva, fatto di vestiti di paillettes e atteggiamento alla Marilyn Monroe, ma anche perché, già allora, non le mandava certo a dire. Anche se non fu scelta, Tina è da subito entrata nelle grazie di Maria De Filippi, che le propose prima il ruolo di  tronista e successivamente quello di opinionista, dove tutt’ora rimane la star del programma.

La vita della Cipollari, lontana dalle telecamere, era simile a quella di tante persone. Viveva a Viterbo e faceva l’impiegata contabile in un’azienda di trasporti. Il lavoro l’ha lasciato poco dopo Uomini e Donne, così come la sua città, infatti ora vive a Roma.

Photo credits: Facebook

Avete mai visto dove vive Tina Cipollari?

Tina si è trasferita a Roma negli anni Duemila, quando ha acquisito grande popolarità, inizialmente come corteggiatrice, tronista e infine opinionista di “Uomini e Donne”. L’appartamento è stato curato nei minimi dettagli dalla stessa Tina, che ha scelto per il soggiorno colori accesi, dal giallo al rosso; su Instagram sono tantissimi i video che Tina condivide con i follower mentre si diletta tra i fornelli, mostrando così parte della cucina: ripiano in pietra e mobili in legno, su cui sono posizionati oggetti decorativi e foto ricordo dell’opinionista. Alle pareti spiccano quadri e stampe in stile etnico, lampadario retrò a goccia, abbinato alle travi a vistaInsomma, l’esuberante personalità dell’opinionista vamp è ben visibile anche nei dettagli della sua abitazione.

Pulsante per tornare all'inizio