Raffaella Carrà struccata e trascurata: i capelli sono irriconoscibili [FOTO]
Raffaella Carrà è un’artista poliedrica, oltre che una conduttrice straordinaria. Il suo caschetto biondo e il suo talento sono conosciuti in tutto il mondo, dall’Italia al Sud America. Rivoluzionaria, coraggiosa, spiritosa e bellissima: da decenni è una delle colonne portanti della televisione italiana.
D’altronde come dimenticare il divertente siparietto con Alberto Sordi sulle note del suo “Tuca Tuca”? A 76 anni sfoggia ancora un fisico straordinario e ha energia da vendere. Da giovedì 24 ottobre 2019 in prima serata su Rai3 , infatti, la vedremo ancora in televisione con il suo format di interviste “A raccontare comincia tu”, che ha riscosso grande successo tra pubblico e critica.
Anche alle più belle, però, capita di avere una giornata sottotono. Per noi, abituati a vederla sempre in televisione vestita e truccata di tutto punto, è una sorpresa scoprirla in una versione più ‘casalinga’. Nello scatto in questione Raffaella appare davvero irriconoscibile, senza un filo di trucco sul viso (ma comunque con una pelle levigata e sorprendentemente luminosa!).
A colpire davvero, però, è il look molto trasandato e soprattutto i capelli: lunghi, sciolti, crespi e bianchi, legati solo sulla nuca da una forcina o una molletta, chissà. Lo scatto risale al 2010 ed è stato un episodio decisamente unico: Raffaella così, senza il suo iconico e impeccabile caschetto, non si era vista mai. Il paradosso? A noi sembra quasi più bella.