Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Bonolis, confessione piccante: “Quella volta in cui Freddie Mercury mi chiese di…”

In occasione dell’uscita del suo primo libro, Perché parlavo da solo, Paolo Bonolis ha rilasciato dichiarazioni importanti e inedite anche sulla sua vita privata. Tre le tante cose raccontate dal conduttore romano, una sicuramente ha fatto molto scalpore. Il timoniere di Avanti un Altro, confessa infatti: “Quella volta in cui Freddie Mercury mi chiese di appartarci“. Un episodio reale accaduto quando Paolo era poco più che ventenne. 

Paolo Bonolis ha rilasciato le sue dichiarazioni in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Al magazine il conduttore romano ha parlato della sua infanzia, della sua giovinezza e dell’amore per la moglie, Sonia Bruganelli, e i cinque figli. Una vita ricca di esperienze da raccontare quella di Paolo che, con il suo fare ironico e spigliato, si è lasciato andare a confessioni davvero inedite e inaspettate

Paolo Bonolis parla dell’incontro con Freddie Mercury

Una vita vissuta a pieno ritmo quella di Paolo Bonolis. Tante storie da raccontare e aneddoti che lasciano tutti sbalorditi. Nella sua lunga intervista, il conduttore parla anche del suo incontro con Freddie Mercury, il cantante dei Queen che con la sua voce e la sua personalità ha incantato generazioni di persone. Il presentatore di Canale 5 spiega che, all’epoca dell’incontro con il cantante, aveva appena 25 anni. I due si misero a parlare in un locale di Londra e Paolo rivela che, dopo qualche minuto dalla conversazione, Mercury gli propose di appartarsi in un luogo più intimo. Ma Bonolis con la sua solita verve, che lo ha sempre contraddistinto, racconta di aver risposto alla star: “Freddie, adoro la tua musica, la trovo fantastica ma davvero non è roba pè me“. Un racconto che ha sicuramente colpito tutti e che si unisce agli altri altrettanto interessanti. 

L’amore e la stima per la moglie Sonia Bruganelli

Un racconto in profondità quello di Paolo Bonolis che, oltre a parlare del suo passato, affronta anche argomenti legati al suo presente. Tra i punti cardine della vita del conduttore romano immancabile la presenza della moglie Sonia Bruganelli, la manager madre di tre dei figli di Bonolis. Con la donna il presentatore rivela di avere una sintonia speciale e un sentimento molto forte. Il conduttore parla con molta stima della sua compagna di vita. E della Bruganelli dice: “Sonia ha un’intelligenza e la precisione di un cecchino. Se deve colpire prende la mira e preme il grilletto“. Una donna che lo ha aiutato a raggiungere il successo, come lui stesso afferma, e che lo rende felice ogni giorno. 

LEGGI ANCHE: Laura Freddi parla della rottura con Paolo Bonolis: “Non mi faceva parlare in Tv”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio