Vi siete mai chiesti come sia organizzata la giornata di Meghan Markle e cosa faccia quando non è presente agli impegni pubblici? Ecco cosa fa ogni giorno la moglie di Harry.
Meghan Markle: la sveglia suona sempre alle 4.30
Ogni persona organizza il proprio stile di vita basandosi su una routine, fatta di piccoli gesti ma anche di abitudini importanti. Anche Meghan Markle ha una sua routine, che è precedente all’incontro e al matrimonio con il principe Harry.
Si tratta di una serie di dure abitudini che la duchessa di Sussex porta avanti da quando era un’attrice. Piccoli rituali di bellezza che le richiedono, però, sacrifici e costanza. Non importa, ad esempio, a che ora vada a dormire: per Meghan Markle la sveglia suona sempre alle 4.30.
Da lì in poi inizia una giornata ricca di appuntamenti e rituali di bellezza e benessere.
Dieta ed esercizio fisico: la ricetta segreta della duchessa
Una volta alzata, Meghan Markle inizia la giornata con una sessione di yoga. Finito l’esercizio, la duchessa si concede la colazione, che consiste in alimenti sani e spesso vegani. Escluse dalla tavola della colazione le bevande a base di caffeina.
Una volta terminato il suo “rituale di bellezza” la moglie di Harry si occupa degli impegni della giornata, contatta i collaboratori e organizza le attività.
Il resto della giornata si svolge sulla base degli appuntamenti inseriti in agenda, da quelli privati a quelli ufficiali e di stato.
La duchessa di Sussex, dunque, secondo quanto si apprende, dedica molto tempo e sacrificio alla sua forma fisica. Sembra che nemmeno la vita da membro della famiglia reale abbia potuto cambiare le sue abitudini.
Lo avrà fatto la nascita del piccolo Archie?
LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry: il viaggio in Africa è un successo assoluto