La+figlia+del+presentatore+Francesco+Nuti+parla+dopo+l%26%238217%3Bincidente.+Ecco+come+sta+oggi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/03/la-figlia-di-francesco-nuti-parla-dopo-lincidente-ecco-come-sta-oggi-foto/amp/

La figlia del presentatore Francesco Nuti parla dopo l’incidente. Ecco come sta oggi [FOTO]

Ginevra Nuti è una piccola grande donna che ha avuto la maturità, a soli diciotto anni, di prendersi cura legalmente del padre. È diventata così tutrice del famosissimo showman televisivo, Francesco Nuti. Il presentatore, a causa di un improvviso incidente domestico, nel 2004 si procurò un trauma cranico cronico e a distanza di quindici anni la figlia ne parla davanti le telecamere.

Per la prima volta, invitata dalla conduttrice Caterina Balivo nel programma “Vieni da me”, la ragazza racconta la sua storia. Spiega ai telespettatori e alla Balivo come è stato vivere da figlia questi anni, accanto al padre e alla nota attrice Annamaria Malipiero, ex moglie del presentatore e madre di Ginevra.

Quello che è di certo mancato a Ginevra è proprio l’assenza di una figura paterna che le potesse esser d’aiuto nei momenti più particolari della sua infanzia e dell’adolescenza dopo aver scoperto, a soli sette anni, come la vita potesse essere dura e difficile.

Photo Credits: Instagram

Ginevra Nuti: “Perché io tutrice”

Negli studi televisivi del programma di Rai 1 “Vieni da me”, Ginevra Nuti racconta le sensazioni di quei momenti in cui molte domande indiscrete le venivano poste. Dare risposta al perché lei avesse scelto, a soli diciotto anni, di diventare la tutrice effettiva del padre, le sembrava impossibile. 

“Sono sua figlia e mi sembra giusto che io mi debba prender cura di mio padre. Bisogna approcciarsi a lui in modo diverso, delicatamente: con piccoli gesti , sorrisi e sguardi. Ormai comunichiamo con gli occhi. Attualmente si trova a Roma e per me è più facile stare con lui. Infatti posso vederlo più spesso rispetto a quando abitava a Prato. E questo mi rende contenta!”

Durante l’intervista la ragazza ricorda anche quando si sentiva la “principessa di papà”. Perché lui, Francesco Nuti, prima di quel maledettissimo giorno del 2004 era un padre presente e amorevole. La portava spesso al Luna Park e le manca, adesso, non ricevere i suoi consigli. Sul piano affettivo ma anche su quello artistico, considerando che Nuti era un vero professionista. 

Photo Credits: Instagram

Exit mobile version