Cose da Vip

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati?

I giornali americani hanno insinuato che i due, Kylie Jenner e Travis Scott, abbiano rotto definitivamente la loro relazione. Sostengono che non ci sia di mezzo nessun tradimento o scandalo, solo la presa di coscienza di un amore finito per il troppo lavoro, i troppi impegni, oltre che la giovane età di entrambi. Ma sarà vero?

Certo che le sorelle Kardashian-Jenner in amore non trovano pace. A parte Kim Kardashian che, con quattro figli all’attivo, sembra destinata ad invecchiare insieme al suo Kanye West, Kylie sarebbe tornata single. Lo hanno insinuato alcuni settimanali americani, secondo i quali la separazione sarebbe avvenuta non tanto per via di rispettive “tresche” o “tradimenti”, ma proprio perché la realtà dei fatti ha fatto capire loro che non c’era più né intesa né magia.

Fonti vicine alla coppia hanno raccontato che la decisione di interrompere la loro relazione sarebbe arrivata settimane fa, dopo una lunghissima luna di miele durata due anni durante la quale è nata anche la piccola Stormi. I due hanno fatto di tutto per riaccendere l’antica fiamma: dopo il tour “Astroworld” di Travis Kylie e il rapper sono andati in vacanza insieme e si sono divertiti parecchio. Ma al ritorno tutti i nodi sono venuti al pettine. Di fronte alla frenesia della vita normale i loro ritmi sono apparsi inconciliabili. Sono riusciti ad andare insieme a fine agosto alla prima del documentario “Look Mom I Can Fly” a Santa Monica, ma è stata un’eccezione.

A onor del vero, nonostante l’amore, durante tutta la loro storia Kylie e Scott hanno avuto alti e bassi. A gennaio le malelingue avevano supposto un tradimento di lui, cosa che è sempre stata negata da Travis che è riuscito a convincere anche la compagna della sua innocenza. Ora si sono lasciati, sempre secondo i tabloid, ma non è detto che sia per sempre e soprattutto non è detto che corrano immediatamente dai loro avvocati per la custodia della bambina.

Chissà se i giornali hanno ragione: certo è che i due stanno conducendo vite separate. Kylie, dopo essere uscita dall’ospedale, è andata da sola al matrimonio di Hailey Baldwin e Justin Bieber: chi c’era ha detto che si è divertita parecchio e che non ha sentito per niente la mancanza del padre di sua figlia. Travis invece è stato sempre in sala d’incisione perché è in uscita il suo nuovo singolo.

Certo, la contemporaneità della notizia di un nuovo lavoro di Travis e quella della sua rottura con Kylie è un po’ sospetta: non sarà che, per fare pubblicità al singolo, gli uffici stampa di lui e lei hanno messo in giro le voci della fine del loro amore? A Hollywood non sarebbe la prima volta e nemmeno l’ultima.

Photo credits: Facebook

 


Pulsante per tornare all'inizio