Una fonte interna svela in modo in cui Kate Middleton si relaziona con i suoi collaboratori. Una notizia davvero sorprendente per i fan della Duchessa.
Kate Middleton: ecco come tratta le persone che lavorano per lei
Kate Middleton è una donna molto ammirata, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Una vera e propria fonte di ispirazione che per alcune persone rappresenta un modello anche in fatto di moda e stile. Ma ciò che ha sempre incantato i sudditi (e non solo!) è l’umiltà che ha dimostrato di mantenere anche dopo il matrimonio con il principe William.
La stessa umiltà, infatti, sembra contraddistinguere anche i suoi rapporti umani, specialmente quelli instaurati con i suoi collaboratori.
A differenza di Meghan Markle che, secondo le fonti interne, riempirebbe di compiti e lavoro il suo staff, Kate Middleton avrebbe con i collaboratori un rapporto di fiducia, rispetto e tranquillità.
La gentilezza e l’arma con cui ha conquistato la Regina
Mentre negli ultimi mesi lo staff di Meghan Markle avrebbe inondato Buckingham Palace di lamentele per il fatto di essere riempito di richieste sin dalle 5 del mattino, tra i collaboratori della duchessa di Cambridge tira un’aria tutta diversa. Il Sun avrebbe raccolto delle testimonianze dirette che raccontano la gentilezza e l’amabilità delle moglie di William nei confronti dei suoi collaboratori.
Kate Middleton sarebbe in grado di ricordare i nomi di tutti e trascorrerebbe molto tempo ad ascoltare i consigli e le richieste di ciascuno. La duchessa di Cambridge, inoltre, dedicherebbe maggiore attenzione alle opinioni dei nuovi arrivati, apprezzando i consigli e i suggerimenti.
Sempre secondo le testimonianze riportate dal tabloid inglese questo atteggiamento avrebbe conquistato non solo i membri dello staff, ma la stessa regina Elisabetta. La sovrana, infatti, sembra apprezzare notevolmente il comportamento di colei che le succederà un giorno come futura regina!
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta ha una passione fuori dall’immaginario. Ecco di cosa si tratta