Regina indiscussa delle passerelle internazionali, Irina Shayk ha incantato durante la sfilata di Versace, indossando un abito sulle tonalità del rosa con una scollatura davvero vertiginosa. Spalline sottili e apertura che arriva fino all’ombelico: il vestito è un mix perfetto tra sensualità e divertimento.
E quale modella migliore per indossarlo se non Irina Shayk? In questo scatto postato sul profilo Instagram di Donatella Versace, assistiamo al fitting dell’abito. La celebre stilista ha voluto condividere con i suoi tanti followers un dietro le quinte e ha regalato loro uno scatto inedito di Irina, fuori dalle passerelle. Le due sembrano intente a definire gli ultimi dettagli, ma lo sguardo del pubblico inevitabilmente cade sul fisico mozzafiato della modella.
Photo Credits: Instagram
Irina Shayk e Bradley Cooper: la separazione più chiacchierata dell’anno
Negli ultimi tempi Irina Shayk è tornata a far parlare di se a causa della vicenda della rottura con Bradley Cooper. I due, hanno deciso di sospendere la relazione che li legava dal 2015 e che era stata consacrata dalla nascita della figlia Lea, avvenuta nel 2017. In un mondo in cui le voci sono all’ordine del giorno, l’unica notizia sicura è questa. In molti pensano che Cooper sia stato stregato dallo sguardo e dalla voce di Lady Gaga, dopo aver preso parte come co protagonista al suo fianco in “A Star is Born”.
Un passato al top
Precedentemente alla relazione con Cooper, la Shayk è stata al fianco di Cristiano Ronaldo per circa 4 anni. La cosa sorprendente fu che, poco dopo il fidanzamento ufficiale, la modella russa si sbilanciò nel dichiarare che lei ed il suo compagno si sarebbero presto sposati. Così non fu, e nel 2014 la coppia si divise.
Nata nella parte della Russia più vicina al Kazakistan, ha passato un lungo periodo della sua infanzia nella povertà. Grazie al trionfo in un concorso di bellezza nel 2004, comincia a scalare posizioni nel mondo della moda e con il trascorrere degli anni raggiunge le più importanti passerelle del mondo. Inoltre, posa per Sport Illustrated e per le più importanti copertine del mondo della moda.
Un presente al top
Nonostante l’età avanzata (fa sorridere ma 33 anni per una supermodella sono molti), Irina continua a far parlare di se. Partecipa infatti agli eventi più glamour e sfilando per le migliori case di moda. Proprio durante l’ultima Milano Fashion Week appena conclusa, è stata protagonista indiscussa. Ha sfilato per Moschino, Etro, Bottega Veneta e soprattutto per Versace. Proprio riguardo quest’ultima apparizione, ha da poco postato il video che la ritrae sfilare per la maison con a capo Donatella Versace in tutta la sua immensa bellezza.