Gossip News: le lacrime di Gemma Galgani, il no di Iva Zanicchi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle lacrime di Gemma Galgani, del no ad Amadeus di Iva Zanicchi, di Luigi Berlusconi presto papà e di Bar Rafaeli su Leonardo Di Caprio.

GEMMA GALGANI: La dama più famosa del Trono Over di “Uomini e Donne” si è confessata alla testa del programma tv, rivelando la parte più fragile del suo carattere: “Sembro forte, ma non lo sono. Ironizzare su me stessa è un modo per esorcizzare la paura di sbagliare”, ha detto Gemma. 

Loading...
Загрузка...

IVA ZANICCHI: LA celebre cantante ha annunciato di aver rifiutato un ruolo da coach nella prossima stagione di “Ora o mai più”, trasmissione  condotta da Amadeus che tornerà in onda su Rai 1 il prossimo febbraio. La Zanicchi ha motivato così la sua scelta: “E’ che sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di Ok, il prezzo è giusto…Mi sono fermata qui…”, ha detto. Di fatti la vedremo di nuovo nelle vesti di opinionista al “Grande Fratello Nip”.

Iva Zanicchi bollente, la foto senza veli: ecco come non l'avete mai vista

LUIGI BERLUSCONI: L’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario diventerà presto papà. La sua fidanzata Federica Fumagalli, infatti, è incinta del loro primo bambino, ancora non si sa se maschio o femmina. I due si sono incontrati nel 2012 all’università e non si sono più lasciati. 

Luigi Berlusconi e il bacio all'amico: la reazione di papà Silvio

BAR RAFAELI: La celebre top model, ospite nel salotto tv di “Verissimo”, ha rivelato qualcosa sul rapporto con il suo ex Leonardo Di Caprio: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione, ha spiegato a Silvia Toffanin. 

Загрузка...