Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giancarlo Magalli si sfoga su Adriana Volpe: “Otto anni…”

Ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, Giancarlo Magalli ha svelato tanti retroscena legati alla sua vita, in particolar modo a quella professionale. Che non è iniziata con la televisione, bensì in un villaggio turistico. «Io ho cominciato quest’avventura come animatore nel 1969 – ha raccontato – nel primo villaggio italiano, sul Gargano. Mi sono inventato un lavoro che nessuno aveva mai fatto. Feci un sacco di errori. Ho imparato molto da questo mestiere per la tv. Gli animatori, poi, sono irresistibili. Mi fidanzavo quasi ogni giorno». Un’esperienza che, ha aggiunto, lo ha aiutato molto nella sua «educazione sulle donne».

I rapporti di Giancarlo Magalli con le donne dello spettacolo

Ed è proprio sulle donne che si è spostata l’attenzione del colloquio tra Caterina Balivo e Giancarlo Magalli. E, in particolare, su quelle che ha incontrato durante la sua carriera e con le quali, magari, ha avuto qualche diverbio. Chiaro era l’intento: estorcere al conduttore qualche ulteriore dettaglio sulla vicenda della sua lite con Adriana Volpe. E Magalli, con un certo aplomb, è riuscito a rispondere alla domanda senza dover aprire un ulteriore caso mediatico. «I disaccordi – ha risposto – sono nati con una donna e mezza». La «mezza» è Heather Parisi, con la quale «ci sono state piccole discussioni». «Siamo ancora amici», rassicura lo storico conduttore de I Fatti Vostri.

La lite con Adriana Volpe

La donna con cui invece ha litigato Giancarlo Magalli senza mai chiarirci non è stata mai nominata. Ma tutti sospettano che si riferisse ad Adriana Volpe, con cui ha avuto diversi botta e risposta. «Se con tante donne sono andato d’accordo e con una no, un motivo ci sarà», ha spiegato. «Se fossi stato cattivo avrei dovuto litigare con tutte e invece non è successo. Se provi ad aprire la porta di casa con le chiavi del garage, non funziona. Non è colpa della chiave e non è colpa della serratura. Succede, non è colpa di nessuno. Io l’ho capito quasi subito e ho pazientato otto anni, non sono pochi. Lavorare otto anni con una persona con cui non si è in sintonia non è facile. Anche per lei eh…», ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio