Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: tutto quello che c’è da sapere

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono senza ombra di dubbio una delle coppie più belle del panorama televisivo (e, in parte, sportivo) italiano. E, a quanto pare, i due hanno intenzioni serissime. Ospite di Storie Italiane, il programma in onda la mattina su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele, l’ex nuotatore ha annunciato di voler mettere su famiglia con l’ex velina. «A quando il matrimonio?», gli ha chiesto senza troppi giri di parole la presentatrice. «Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo», ha dichiarato Magnini. «Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò».

Un coppia innamoratissima

Fidanzati da circa un anno e mezzo, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sembrano quindi essere innamoratissimi. «È una bellissima ragazza, anzi per me è la più bella del mondo», ha dichiarato ancora lui durante la trasmissione. Eppure non si tratta solo di attrazione fisica. «Aldilà di questo – ha continuato l’ex nuotatore – ci sono tante altre cose che di lei mi piacciono: dal carattere, il fatto comunque che è una ragazza responsabile. È mamma e io l’ho sempre visto come un qualcosa in più…». Ricordiamo infatti che la showgirl ha una bambina di 11 anni, Sofia, avuta da una precedente relazione con Davide Bombardini.

Come si sono conosciuti Filippo Magnini e Giorgia Palmas

E per ciò che concerne il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas? L’ex nuotatore non si è sbilanciato più di tanto. In passato, però, aveva già detto qualcosa a riguardo, dichiarando che sarebbe piaciuto ad entrambi celebrare le loro nozze su una spiaggia in Sardegna. Più esplicito è stato invece quando ha parlato di come ha conosciuto (e conquistato) la sua dolce metà. «È stato grazie a un tiramisù», ha rivelato. «Ho preparato questo tiramisù per lei. Avevo una paura pazzesca, invece era anche molto buono e lei mi ha dato un bacio».

Pulsante per tornare all'inizio