Come+sta+Emma+Marrone%3F+Arriva+il+comunicato+ufficiale+dopo+l%26%238217%3Bintervento
velvetgossipit
/2019/10/03/emma-marrone-come-sta-arriva-il-comunicato-ufficiale-dopo-lintervento/amp/

Come sta Emma Marrone? Arriva il comunicato ufficiale dopo l’intervento

In tanti nelle ultime ore si sono chiesti quali siano le attuali condizioni di salute di Emma Marrone. A chiarire tutto arriva il comunicato ufficiale. È l’ufficio stampa della cantante salentina che spiega come sta realmente l’artista dopo i problemi che l’hanno costretta a ritirarsi, per un periodo, dal palcoscenico. Dal web e dai giornali di gossip sono arrivate informazioni di ogni tipo. Proprio per questo lo staff, vicino alla diretta interessata, ha voluto chiarire la questione

Soltanto qualche settimana fa, per esattezza lo scorso 20 settembre del 2019, Emma Marrone aveva annunciato, attraverso un post su Instagram, la sospensione dalle sue attività lavorative. A fermare la cantate salentina un problema di salute che l’ha costretta ad un intervento indispensabile

Il messaggio nel quale Emma Marrone parla del suo malore

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Emma”. Così l’artista salentina aveva parlato ai suoi fan.

Le reali condizioni della cantante pugliese

Dopo lo stop di un paio di settimane e l’intervento chirurgico, Emma Marrone ha parlato direttamente dall’ospedale presso il quale era ricoverata, annunciando l’esito positivo dell’operazione. Tuttavia le voci sulle sue attuali condizioni di salute si sono rincorse formulando ipotesi di ogni tipo. Rumors errati, che hanno costretto l’ufficio stampa dell’artista salentina ad intervenire e chiarire la questione.

L’intervista all’amica di Emma Marrone e la smentita

Le voci sulle attuali condizioni di Emma Marrone sono scaturite dopo l’intervista fatta ad un’amica della cantante salentina. Al settimanale Di Più Claudia Linciano ha raccontato presunti retroscena su come la Marrone avrebbe scoperto di essere malata. La donna avrebbe infatti parlato di strane fitte all’addome che hanno convinto Emma a farsi controllare.

Da lì la scoperta della malattia, della quale l’artista non ha voluto parlare con i suoi genitori. Poi il ricovero e l’operazione all’utero, avvenuta lo scorso 23 settembre, a Bologna. Tuttavia però, pare che l’intervista della Linciano sia stata successivamente smentita in pieno dall’ufficio stampa della cantante pugliese.

Il comunicato ufficiale afferma infatti: “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali”. A questo si aggiunge inoltre: “Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone ricoverata: il suo messaggio dall’ospedale commuove i fan

Exit mobile version