Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

C’eravamo tanto amati, perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis? Dopo anni la verità

Elisabetta Canalis e George Clooney per quasi due anni sono stati una delle coppie più belle dello showbiz. La loro storia sembrava una moderna favola d’amore destinata ad avere il lieto fine, ma invece la sorte ha riservato loro un triste epilogo. Ma quali sono stati i reali motivi che hanno portato i due innamorati a dirsi addio per sempre?

 

La nuova vita di Elisabetta Canalis

Oggi l’ex showgirl è una donna nuova ed ha completamente cambiato vita: si è trasferita a Los Angeles per amore e qui ha intrapreso la carriera di imprenditrice accanto al suo splendido marito. Brian Perry ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti ad un party a Los Angeles e da allora non si sono più lasciati. Hanno deciso di convolare a nozze nel 2014 in Sardegna, terra d’origine dell’ex showgirl. Esattamente un anno dopo il loro amore è stato suggellato dalla nascita della piccola Skyler Eva.

Brian, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, è molto conosciuto nel jet set internazionale. Classe 1967,  ha conseguito una laurea in medicina a Allegheny College. Successivamente si è specializzato in ortopedia ed ha preso un master in neurologia all’università di Hartford. Attualmente è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva per tumori spinali e deformità e lavora presso la Cedar-Sinai Medical Center, occupandosi anche di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per interventi di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Una personalità di spicco nel mondo della medicina, molto apprezzato dal pubblico femminile per la sua indubbia avvenenza fisica.

 

Pulsante per tornare all'inizio